Nellifluo Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, JonnyLogan ha scritto: Ottimo, congratulazioni! :-) Grazie bello.. Ci ho dedicato però tempo, fatica, suole di scarpe e soldi (80-100 euro) ma lavoro e questo gioco mi ha distratto in un momento un po' cosi quindi soldi ben spesi 5 minuti fa, trevanian ha scritto: Ok che i gastly e i pidgey si equivalgono... il punto è che quando si trovavano i pidgey si trovava anche altra roba: bulbasaur, abra, ponyta, rhyhorn, squirtle, bellsprout, oddish... ora si trova solo gastly!!! A tal proposito ti rispondo io che vivo in una città come Napoli dove si trovano un po' tutti i pommi.. Ebbene nei primi 3 giorni c'erano solo i pommi dell'evento poi mano mano anche qualcun altro.. Ho notato che sono spariti in città i pokemon di erba fuoco e terra ma sul lungomare per esempio i pommi di acqua non sono mai spariti ed avere 6 caramelle alla volta mi ha fatto evolvere molto pokemon d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Vabbe per una settimana in cui sono scomparsi gli altri pommi e in compenso si è avuto uno sconto del buddy non mi strapperei i capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ho evoluto il mio dratini 2 volte.. Ho finalmente il mio dragonite PL 2864 mosse ala acciaio e dragopulsar poteva andarmi meglio vero? Sono le peggiori che potessero uscire? Ditemi di no vi prego ci ho messo 3 mesi per avelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Sono arrivato a 50 caramelle con Voltorb per evolverlo...il problema è che l'unico che ho trovato è stato nell'uovo all'inizio e ha solo 60 PL. Poi MAI visti né trovati in giro. Che faccio? Evolvo per il pokedex? Alla fine lo farei solo per quello. Ma mi sembra di sprecarli... Considerando che non ne ho mai visti altri dovrei sperare in un miracolo...anzi doppio miracolo, trovarlo e con PL alti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 On 31/10/2016 at 07:50, JonnyLogan ha scritto: Lo spero proprio perchè per me è iniziato bene l'evento (sono riuscito ad ottenere Gengar e le caramelle per evolvere Charmender e Grimer) ma si sta concludendo amaramente... ieri ho effettuato le evoluzioni ed ho ottenuto, sia per Charizard che per Muk, la combinazione peggiore di mosse. 3 mesi e mezzo di attesa! :-((((((((( Mi spiace x le mosse... Ti capisco, ieri ho usato il fortunuovo, x esempio Poliwrath x il quale conservavo caramelle dall'inizio, son uscite mosse scarse. Idem x Arcanine e jigglytuff. Ma son anche contenta xk mi è andata molto bene con Golduck, Clefable, e Flareon (se evolvo un Eevee trovo sempre lui ma almeno stavolta ha buone mosse). E poi vari raticate con Iper raggio ma nn so se li userò... Intanto li ho tenuti... 11 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Sono arrivato a 50 caramelle con Voltorb per evolverlo...il problema è che l'unico che ho trovato è stato nell'uovo all'inizio e ha solo 60 PL. Poi MAI visti né trovati in giro. Che faccio? Evolvo per il pokedex? Alla fine lo farei solo per quello. Ma mi sembra di sprecarli... Considerando che non ne ho mai visti altri dovrei sperare in un miracolo...anzi doppio miracolo, trovarlo e con PL alti. Io gli unici Voltorb trovati allo stato brado, li ho catturati in vacanza in provincia d Rovigo (ma era pieno! Anche magnemite!). Basta, mai più catturati altrove. Ma ne ho anche trovati due nelle uova da 5 (400 pl circa entrambi... Ne ho evoluto uno che è arrivato a 900 pl e qualcosa, non so se mai lo userò nelle palestre). Non so se vuoi aspettare ancora un po se li trovi nelle uova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: Sono arrivato a 50 caramelle con Voltorb per evolverlo...il problema è che l'unico che ho trovato è stato nell'uovo all'inizio e ha solo 60 PL. Poi MAI visti né trovati in giro. Che faccio? Evolvo per il pokedex? Alla fine lo farei solo per quello. Ma mi sembra di sprecarli... Considerando che non ne ho mai visti altri dovrei sperare in un miracolo...anzi doppio miracolo, trovarlo e con PL alti. Purtroppo electrode è molto scarso in combattimento e quindi è sostanzialmente uno con tanti PL o con pochi. Così come avercelo con alti IV. Serve solo per il Pokedex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 A me quando apro l'app esce ancora la schermata dell'evento peró ho visto che è finito non ci sono più gastly e bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 23 minuti fa, Baldom ha scritto: A me quando apro l'app esce ancora la schermata dell'evento peró ho visto che è finito non ci sono più gastly e bonus Anche per me la schermata iniziale è ancora quella dell'evento. Aggiungo che a me la schermata dell'evento è comparsa dopo molto dall'inizio dello stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 finalmente è tornato bulba e anche stamattina palestra bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 12 ore fa, Nellifluo ha scritto: Ho evoluto il mio dratini 2 volte.. Ho finalmente il mio dragonite PL 2864 mosse ala acciaio e dragopulsar poteva andarmi meglio vero? Sono le mosse migliori per la difesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 45 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Sono le mosse migliori per la difesa! Ah meno male almeno se lo lascio in palestra fa il suo dovere Yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 15 ore fa, Nellifluo ha scritto: Ho notato che sono spariti in città i pokemon di erba fuoco e terra ma sul lungomare per esempio i pommi di acqua non sono mai spariti ed avere 6 caramelle alla volta mi ha fatto evolvere molto pokemon d'acqua Come disse qualcuno " è tutto molto relativo" =) Da me i pommi d'acqua si sprecano, sempre. Questo evento ha assolutamente annullato i pochi spawn degli altri tipi e ridotto drasticamente quelli di acqua (che comunque ho praticamente già tutti...). Ecco perchè a me non è piaciuto molto. Si, ho farmato caramelle di dratini e machop (e per questo è stato buonissimo) ma per il resto è stato un inutile sovrabbondanza degli stessi 6-7 pommi sempre, e dovunque. Monotonisssimooo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, trevanian ha scritto: Come disse qualcuno " è tutto molto relativo" =) Da me i pommi d'acqua si sprecano, sempre. Questo evento ha assolutamente annullato i pochi spawn degli altri tipi e ridotto drasticamente quelli di acqua (che comunque ho praticamente già tutti...). Ecco perchè a me non è piaciuto molto. Si, ho farmato caramelle di dratini e machop (e per questo è stato buonissimo) ma per il resto è stato un inutile sovrabbondanza degli stessi 6-7 pommi sempre, e dovunque. Monotonisssimooo... Beh, sì, diciamo che per chi è fortunato di suo oppure ha già completato il pokedex, da un evento si aspetta qualcosa di più. Per tanti altri, però, è stato molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Lo avete trovato sto leggendario? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.