ZerloM Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 come da titolo cerco un mudkip deciso 5 iv in cambio offro dratini 5 iv deciso HA whimiscott ingenuo 5 iv con burla e egg move darkrai timido 4 iv xerneas cresselia victini latias natura gentile latios gliscor natura cauta velencura lugia natura timida 4 iv per qualsiasi domanda mandatemi un pm
enkurin Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 3 ore fa, ZerloM ha scritto: come da titolo cerco un mudkip deciso 5 iv in cambio offro dratini 5 iv deciso HA whimiscott ingenuo 5 iv con burla e egg move darkrai timido 4 iv xerneas cresselia victini latias natura gentile latios gliscor natura cauta velencura lugia natura timida 4 iv per qualsiasi domanda mandatemi un pm quello Xerneas mi intriga non poco xD Ti posso fare Mudkip in giornata p.s. I miei dubbi sulla sua legittimità sono fondati? XD
ZerloM Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 8 ore fa, enkurin ha scritto: quello Xerneas mi intriga non poco xD Ti posso fare Mudkip in giornata p.s. I miei dubbi sulla sua legittimità sono fondati? XD è uno xerneas modesto fatto con soft reset e master ball non mi ricordo gli ivs ma dovrebbero essere 4 al 31 però io parto domani e posso fare lo scambio martedi se a te va bene per qualsiasi domanda mandami un pm
enkurin Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 52 minuti fa, ZerloM ha scritto: è uno xerneas modesto fatto con soft reset e master ball non mi ricordo gli ivs ma dovrebbero essere 4 al 31 però io parto domani e posso fare lo scambio martedi se a te va bene per qualsiasi domanda mandami un pm va benissimo! anche se, ora che ci penso meglio, mi servirebbero di più latios o lucia... ne riparliamo settimana prossima
enkurin Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 On 29/10/2016 at 11:12, ZerloM ha scritto: come da titolo cerco un mudkip deciso 5 iv in cambio offro dratini 5 iv deciso HA whimiscott ingenuo 5 iv con burla e egg move darkrai timido 4 iv xerneas cresselia victini latias natura gentile latios gliscor natura cauta velencura lugia natura timida 4 iv per qualsiasi domanda mandatemi un pm Ciao, ti interessa ancora Mudkip? mi interesserebbero latios o lugia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.