MashMikan Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Alola,mi sono iscritto da poco. Ho iniziato a giocare a pokemon a 7 anni con pokemon soulsilver ,da prima però guardavo la serie TV. Il mio pokemon preferito è silveon,adoro i pokemon tipo folletto e spettro quindi mimikyu fa al caso mio. Il mio gioco pokemon preferito è X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asuan Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Benvenuto! Io invece iniziai con pokémon zaffiro sul mio fantastico game boy advance sp (e mi ricordo che non volevo il ds perché pensavo che i due schermi mi potessero far confondere... che bambino stupido che ero =_=" anche perché il ds l'ho comprato un annetto e mezzo dopo). Tanta stima per i pokémon folletto, soprattutto perché Xerneas è forse uno dei miei leggendari preferiti. Purtroppo comprare pokémon X rimane uno dei miei sogni proibiti (altrimenti direi ciaone agli esami all'uni). Ci si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 11 minuti fa, Asuan ha scritto: Benvenuto! Io invece iniziai con pokémon zaffiro sul mio fantastico game boy advance sp (e mi ricordo che non volevo il ds perché pensavo che i due schermi mi potessero far confondere... che bambino stupido che ero =_=" anche perché il ds l'ho comprato un annetto e mezzo dopo). Tanta stima per i pokémon folletto, soprattutto perché Xerneas è forse uno dei miei leggendari preferiti. Purtroppo comprare pokémon X rimane uno dei miei sogni proibiti (altrimenti direi ciaone agli esami all'uni). Ci si vede! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, Chube ha scritto: Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Grazie,ma sono maschio anche se adoro i Pokemon folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 12 minuti fa, Sylveon ha scritto: Grazie,ma sono maschio anche se adoro i Pokemon folletto Avevo letto iscrittA, perdonami. °°/ Ti auguro comunque un buon proseguimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, Chube ha scritto: 3 minuti fa, Chube ha scritto: Avevo letto iscrittA, perdonami. °°/ Ti auguro comunque un buon proseguimento! Grazie,ma non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Benvenuto e grazie per seguirmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokéVale ha scritto: Benvenuto e grazie per seguirmi! Prego,grazie anche a te per seguirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Benvenuto! Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Benvenuto☆ (PS: hai rubato il titolo della mia presentazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, PokéVale ha scritto: 1 ora fa, Xylon16 ha scritto: Benvenuto☆ (PS: hai rubato il titolo della mia presentazione) Scusa non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Benvenuto. : 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Welcome. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Alola e buona permanenza =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Benevento (in ritardo) e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.