MashMikan Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Alola,mi sono iscritto da poco. Ho iniziato a giocare a pokemon a 7 anni con pokemon soulsilver ,da prima però guardavo la serie TV. Il mio pokemon preferito è silveon,adoro i pokemon tipo folletto e spettro quindi mimikyu fa al caso mio. Il mio gioco pokemon preferito è X.
Asuan Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Benvenuto! Io invece iniziai con pokémon zaffiro sul mio fantastico game boy advance sp (e mi ricordo che non volevo il ds perché pensavo che i due schermi mi potessero far confondere... che bambino stupido che ero =_=" anche perché il ds l'ho comprato un annetto e mezzo dopo). Tanta stima per i pokémon folletto, soprattutto perché Xerneas è forse uno dei miei leggendari preferiti. Purtroppo comprare pokémon X rimane uno dei miei sogni proibiti (altrimenti direi ciaone agli esami all'uni). Ci si vede!
MashMikan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 11 minuti fa, Asuan ha scritto: Benvenuto! Io invece iniziai con pokémon zaffiro sul mio fantastico game boy advance sp (e mi ricordo che non volevo il ds perché pensavo che i due schermi mi potessero far confondere... che bambino stupido che ero =_=" anche perché il ds l'ho comprato un annetto e mezzo dopo). Tanta stima per i pokémon folletto, soprattutto perché Xerneas è forse uno dei miei leggendari preferiti. Purtroppo comprare pokémon X rimane uno dei miei sogni proibiti (altrimenti direi ciaone agli esami all'uni). Ci si vede! Grazie
yohohoho Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥
MashMikan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, Chube ha scritto: Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Grazie,ma sono maschio anche se adoro i Pokemon folletto
yohohoho Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 12 minuti fa, Sylveon ha scritto: Grazie,ma sono maschio anche se adoro i Pokemon folletto Avevo letto iscrittA, perdonami. °°/ Ti auguro comunque un buon proseguimento! @Darki♥
MashMikan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, Chube ha scritto: 3 minuti fa, Chube ha scritto: Avevo letto iscrittA, perdonami. °°/ Ti auguro comunque un buon proseguimento! Grazie,ma non ti preoccupare
MashMikan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokéVale ha scritto: Benvenuto e grazie per seguirmi! Prego,grazie anche a te per seguirmi
Xylon_Sympan Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Benvenuto☆ (PS: hai rubato il titolo della mia presentazione)
MashMikan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, PokéVale ha scritto: 1 ora fa, Xylon16 ha scritto: Benvenuto☆ (PS: hai rubato il titolo della mia presentazione) Scusa non lo sapevo
Francy Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Welcome. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.