Vai al commento

Alola!

Post raccomandati

Alola,mi sono iscritto da poco. Ho iniziato a giocare a pokemon a 7 anni con pokemon soulsilver ,da prima però guardavo la serie TV. Il mio pokemon preferito è silveon,adoro i pokemon tipo folletto e spettro quindi mimikyu fa al caso mio. Il mio gioco pokemon preferito è X.;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto!
Io invece iniziai con pokémon zaffiro sul mio fantastico game boy advance sp (e mi ricordo che non volevo il ds perché pensavo che i due schermi mi potessero far confondere... che bambino stupido che ero =_=" anche perché il ds l'ho comprato un annetto e mezzo dopo).

Tanta stima per i pokémon folletto, soprattutto perché Xerneas è forse uno dei miei leggendari preferiti.
Purtroppo comprare pokémon X rimane uno dei miei sogni proibiti (altrimenti direi ciaone agli esami all'uni).

Ci si vede!

Link al commento

11 minuti fa, Asuan ha scritto:

Benvenuto!
Io invece iniziai con pokémon zaffiro sul mio fantastico game boy advance sp (e mi ricordo che non volevo il ds perché pensavo che i due schermi mi potessero far confondere... che bambino stupido che ero =_=" anche perché il ds l'ho comprato un annetto e mezzo dopo).

Tanta stima per i pokémon folletto, soprattutto perché Xerneas è forse uno dei miei leggendari preferiti.
Purtroppo comprare pokémon X rimane uno dei miei sogni proibiti (altrimenti direi ciaone agli esami all'uni).

Ci si vede!

Grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...