Eliwood Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Ultimamente sto seguendo un anime chiamato Code Breaker che racconta di una ragazza chiamata Sakurakoji Sakura e cche ritornando da scuola vede un ragazzo bruciare delle persone e che il giorno dopo esso si trasferisce da scuola e costui si chiama Ogami che non è altro che un Code Breaker,delle persone in grado di bruciare oggettie persone e lei si scoprirà che non può essere bruciata.A me quest'anime mi piace comunque vi consiglio di guardarlo,è molto bello poi deciderete voi se è bello o no.Trama:Sakura Sakurakoji è una liceale che, a dispetto del suo aspetto fragile, è appassionata di combattimento e arti marziali. Un giorno, mentre in autobus torna a casa, vede delle persone bruciare in un parco. Accanto a loro c'è un ragazzo, dalla cui mano sinistra scaturisce una fiamma azzurra, che il giorno seguente si rivelerà essere Rei Ogami, suo nuovo compagno di classe. Ogami, venuto a sapere che la ragazza è a conoscenza della sua vera natura, le rivelerà di essere un Code:Breaker, il cui scopo è punire coloro che la legge non può punire e proteggere coloro che la giustizia non può proteggere. Da quel momento Sakura si prefigge come obiettivo di scongiurare qualsiasi omicidio ad opera del ragazzo. Capitolo per capitolo saranno introdotti tutti i Code:Breaker rimanenti e la loro guida, il Presidente del Comitato Studentesco, che si occuperà di allenare Ogami in modo che questi sia in grado di sconfiggere il Ricercato, che altri non è che suo fratello maggiore, deciso a impadronirsi di un misterioso potere appartenente a Eden, l'associazione che controlla tutti i Code:Breaker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Ne ho sentito parlare ed è anch'esso nella lista di anime da iniziare,ma tra la scuola e i vari impegni sono totalmente bloccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Io lo sto seguendo. La trama è interessante, spero si sviluppi bene.Il protagonista mi ricorda molto Light Yagami, anche come mentalità .Buh, vediamo come prosegue, fin'ora sono uscite solo due puntate quindi è presto per dire se è un bell'anime o no, anche se le premesse ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 per ora l'anime sembra abbastanza carino , il protagonista c'è da capire che intenzioni abbia anche se bene o male sembra buono (?) per il resto ti consiglierei di aggiungere qualche immagine e la trama per abbellire il topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.