Wilson Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ciao, Sto cercando codici del TCGO (ancora da riscattare). Offro fino a 99 PP e Pokémon TSV Abused. Rispondete qui o via messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Per quanti Codici? (99PP,intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Non ho mai fatto questi scambi quindi non so. Proponi intanto se sei interessato @Hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 7 minuti fa, Wilson ha scritto: Non ho mai fatto questi scambi quindi non so. Proponi intanto se sei interessato @Hydreigon106 Al momento sto trattando con un altro Utente! Magari dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Io non ho codici, ho bustine scambiabili sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, AleSorbi27 ha scritto: Io non ho codici, ho bustine scambiabili sul gioco Di che espansioni sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Prova a guardare qui! Dimmi se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 17 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Prova a guardare qui! Dimmi se ti interessa qualcosa! Commentato Prendo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Me n'è arrivato da poco uno tramite newsletter, lo vuoi? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Io ne ho diversi, contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Io pure tramite Newsletter caro. Se interessa ancora fammi un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 11 ore fa, BloodyRed ha scritto: Me n'è arrivato da poco uno tramite newsletter, lo vuoi? 3 ore fa, AleSorbi27 ha scritto: Io ne ho diversi, contattami in privato 2 ore fa, MatBig ha scritto: Io pure tramite Newsletter caro. Se interessa ancora fammi un fischio Vi mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 25 minuti fa, Wilson ha scritto: Vi mando MP Non vorrei dire una boiata però forse quelli ricevuti tramite newsletter non sono cumulabili, quindi se ne hai già inserito uno forse altri non li prende... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 ore fa, Wilson ha scritto: Vi mando MP dovrei averne qualcuno tramite newsletter manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Io ho un codice di vapori accesi... Contattami se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, dave700 ha scritto: dovrei averne qualcuno tramite newsletter manda mp 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Non vorrei dire una boiata però forse quelli ricevuti tramite newsletter non sono cumulabili, quindi se ne hai già inserito uno forse altri non li prende... Non posso più riscattare quelli della Newsletter. 1 ora fa, Loru ha scritto: Io ho un codice di vapori accesi... Contattami se ti interessa Quel codice di vapori accesi è della Newsletter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Non posso più riscattare quelli della Newsletter. Quel codice di vapori accesi è della Newsletter? Esatto Come mai non puoi riscattarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 14 minuti fa, Loru ha scritto: Esatto Come mai non puoi riscattarli? Perché più di tot non si possono riscattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 19 minuti fa, Wilson ha scritto: Perché più di tot non si possono riscattare Oh, non sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Non posso più riscattare quelli della Newsletter. Allora ricordavo bene non se ne può riscattare più di uno di quelli delle newsletter...va beh fa niente Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Quanti se ne possono riscattare dalla newsletter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Io ne ho riscattati due, poi non ne ho potuti riscattare di più. Ti ho risposto via Palla tua proposta @AleSorbi27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.