Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ciao a tutti! Oggi sono qui, per mettere all'asta una fantastica Google Play Card da 25 euro! Base d'asta: 70PP Compro Subito: 200PP Rilanci: 5PP Termine dell'asta: Lunedì 7 novembre. Note: Mi avvalgo della facoltà di tenermi l'oggetto dell'asta, in caso di offerte insoddisfacenti, o di prolungare la durata di quest'ultima. Offro anche Codici Arceus e Volcanion,per ulteriori informazioni rivolgetevi qui! In caso di dubbi, non esitate a mandarmi un MP! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 70 PP per la carta googleplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 I codici Aldora non sono più riscattabili, così come quelli di Darkrai... 3 PP per un codice è parecchio, io quelli di Arceus li ho venduti a meno di 0.5 qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 4 ore fa, MoonEevee ha scritto: I codici Aldora non sono più riscattabili, così come quelli di Darkrai... 3 PP per un codice è parecchio, io quelli di Arceus li ho venduti a meno di 0.5 qualche giorno fa Darkrai non è più riscattabile? Da quando? 4 ore fa, Roxas ha scritto: 70 PP per la carta googleplay. Conduce Roxas! Non so se conviene aprire un'asta a parte o meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 19 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Darkrai non è più riscattabile? Da quando? Fine agosto se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 33 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Fine agosto se non sbaglio Ho controllato! 30 Settembre,allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Quando dovrebbe finire l' asta? Il codice mi servirebbe per lunedì, se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Roxas ha scritto: Quando dovrebbe finire l' asta? Il codice mi servirebbe per lunedì, se possibile. Devi regalarlo/è urgente? Penso, una volta arrivati all'offerta più alta. Avevo intenzione di fare un compro subito di 120/200PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Devi regalarlo/è urgente? Penso, una volta arrivati all'offerta più alta. Avevo intenzione di fare un compro subito di 120/200PP! Semplicemente mi servirebbe per sbloccare delle quest VIP su KHUX, e se si attivano il lunedì il vantaggio è enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Roxas ha scritto: Semplicemente mi servirebbe per sbloccare delle quest VIP su KHUX, e se si attivano il lunedì il vantaggio è enorme Capisco! Beh, puoi sempre farmi un'offerta sostanziosa ed è subito tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 @Roxas, visto che la card ti serve per lunedì, potresti fare un'offerta che mi sorprenda per aggiudicartela, a meno che @PeterPannon abbia deciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 21 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Devi regalarlo/è urgente? Penso, una volta arrivati all'offerta più alta. Avevo intenzione di fare un compro subito di 120/200PP! Dovrebbe esserci un limite di tempo per l'asta, o come si fa a sapere quando si è arrivati alla cifra più alta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: Dovrebbe esserci un limite di tempo per l'asta, o come si fa a sapere quando si è arrivati alla cifra più alta? Se nessuno offre! Per me se qualcuno offre istantaneamente 200+ Poképoints, la Carta è sua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 On 29/10/2016 at 21:40, Roxas ha scritto: Semplicemente mi servirebbe per sbloccare delle quest VIP su KHUX, e se si attivano il lunedì il vantaggio è enorme sei ancora interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Sisi, però se nessuno offre di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 4 ore fa, Roxas ha scritto: Sisi, però se nessuno offre di più xD Forse perché non serve quasi a nessun!? Se mi fai un'offerta alta, ti ripeto, la Card è subito tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Invito tutti i possibili interessati ad Arceus, a farsi avanti! Per favore, non fate diventare inutilizzabili questi poveretti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 On 1/11/2016 at 22:52, Hydreigon106 ha scritto: Forse perché non serve quasi a nessun!? Se mi fai un'offerta alta, ti ripeto, la Card è subito tua! Offro 71, ma ripeto, non funzionano cosí le aste. Devi dare un termine. Impoststo cosí sembra solo che vuoi spingere la vente ad offrire 200 PP, ma non è detto che gli utenti vogliano spenderne tanti. È un'asta e deve vincere il miglior offerete entro un tempo limitato e preciso. Cosí funziona un'asta. Piú che altro te lo dico affinché tu possa gestirla in modo preciso e che non crei "malcontento". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 72 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 @PeterPan e @Roxas, ho aggiornato il primo post con tutti i dettagli sull'asta! Buona fortuna! P.S Nessun altro interessato? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Prolungo l'asta ancora per un po'. Fino a stasera? Chiusura ore 18:30? @Roxas @PeterPan Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Prolungo l'asta ancora per un po'. Fino a stasera? Chiusura ore 18:30? @Roxas @PeterPan Up! Cosa implica il punto interrogativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Asta vinta da Roxas! Complimenti! Contattami in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 @Hydreigon106, posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: @Hydreigon106, posso chiudere la discussione? Sì,Pory! Grazie in anticipo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.