SatoSerelover Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, finalArujan ha scritto: ma noi non gliela daremo una chance a quel anime, al massimo a un ipotetica seconda parte stile xyz si purtroppo tanta gente lo farà. Io però so che non lo farò, sarò in pace con me stessa consapevole che non mi perdo nulla e che non mi perdo il vero Pokèmon E' stata aggiunta una reazione da iTAS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Se avessero scelto un protagonista diverso per Sole e Luna, sarei stata contentissima! Dopo un finale così, Ash lo si saluta e si passa a un nuovo concept, a un'altra epoca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ho visto l'ultimo episodio di XY e Z proprio ieri (i'm a genius, vedo prima gli ultimi e dopo i primi capitoli XD Devo recuperare tutto l'animeeee ç.ç) comunque, l'ho visto e bhe, solo dal finale mi è piaciuto tantissimo! Penso di recuperare l'anime dato che i primi due episodi mandati in onda anni fa non mi avevano catturato, comunque, Clem mi ha dato uno spunto di curiosità, se non c'è il "To be continued" alla fine dell'anime, non è che quando Ash non sarà più protagonista riprenderanno ad una Clem ormai cresciuta nel suo sogno di allenatrice? (Si mi faccio film mentali XD), per me ci starebbe. E ovviamente non ho apprezzato il bacio tra Ash e Serena, ma i volti di Clem, Lem e Pikachu-Budew (?) sì invece xD. E penso anche che sia stato sulle labbra dato il volo Latias e il numero del volo, che se non sbaglio corrisponde a Mawile. Poi ho notato anche Solarock e Lunatone xD Esteregg di Sun e Moon a gogo. A proposito si quest'ultimo, non credo che mi piacerà tanto partendo dalla grafica, e con alcuni video di una sorta di "Ash arriva ad Alola prima di arrivare a Jotho" mi fa peggiorare ancora la grafica. Vabbe' che ci posso fare, tutto ha un difetto :/ Per i ritorni hanno detto Spigetto... Perché? XD io ci metterei Gary e Misty/Serena a far compagnia Ash (e, certe volte anime e videogioco sono collegati, spero che ci sarà Red nell'anime, ma penso che sia impossibile ç.ç) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 7 ore fa, HikariFanBoy ha scritto: Ho visto l'ultimo episodio di XY e Z proprio ieri (i'm a genius, vedo prima gli ultimi e dopo i primi capitoli XD Devo recuperare tutto l'animeeee ç.ç) comunque, l'ho visto e bhe, solo dal finale mi è piaciuto tantissimo! Penso di recuperare l'anime dato che i primi due episodi mandati in onda anni fa non mi avevano catturato, comunque, Clem mi ha dato uno spunto di curiosità, se non c'è il "To be continued" alla fine dell'anime, non è che quando Ash non sarà più protagonista riprenderanno ad una Clem ormai cresciuta nel suo sogno di allenatrice? (Si mi faccio film mentali XD), per me ci starebbe. E ovviamente non ho apprezzato il bacio tra Ash e Serena, ma i volti di Clem, Lem e Pikachu-Budew (?) sì invece xD. E penso anche che sia stato sulle labbra dato il volo Latias e il numero del volo, che se non sbaglio corrisponde a Mawile. Poi ho notato anche Solarock e Lunatone xD Esteregg di Sun e Moon a gogo. A proposito si quest'ultimo, non credo che mi piacerà tanto partendo dalla grafica, e con alcuni video di una sorta di "Ash arriva ad Alola prima di arrivare a Jotho" mi fa peggiorare ancora la grafica. Vabbe' che ci posso fare, tutto ha un difetto :/ Per i ritorni hanno detto Spigetto... Perché? XD io ci metterei Gary e Misty/Serena a far compagnia Ash (e, certe volte anime e videogioco sono collegati, spero che ci sarà Red nell'anime, ma penso che sia impossibile ç.ç) Spighetto non hanno detto che torna, è presente in uno speciale previsto per questo giovedì assieme a Lem e Clem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 (modificato) 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma veramente, ce ne fossero state altre di serie come quella che era veramente completa come poche. XYZ in ogni caso è stata comunque un'ottima serie che ho apprezzato molto e mi fa soffrire che il suo continuo sia questa cosa di SL Infatti XYZ é la terza più bella, dopo MQ e la Serie Originale 11 ore fa, HikariFanBoy ha scritto: Ho visto l'ultimo episodio di XY e Z proprio ieri (i'm a genius, vedo prima gli ultimi e dopo i primi capitoli XD Devo recuperare tutto l'animeeee ç.ç) comunque, l'ho visto e bhe, solo dal finale mi è piaciuto tantissimo! Penso di recuperare l'anime dato che i primi due episodi mandati in onda anni fa non mi avevano catturato, comunque, Clem mi ha dato uno spunto di curiosità, se non c'è il "To be continued" alla fine dell'anime, non è che quando Ash non sarà più protagonista riprenderanno ad una Clem ormai cresciuta nel suo sogno di allenatrice? (Si mi faccio film mentali XD), per me ci starebbe. E ovviamente non ho apprezzato il bacio tra Ash e Serena, ma i volti di Clem, Lem e Pikachu-Budew (?) sì invece xD. E penso anche che sia stato sulle labbra dato il volo Latias e il numero del volo, che se non sbaglio corrisponde a Mawile. Poi ho notato anche Solarock e Lunatone xD Esteregg di Sun e Moon a gogo. A proposito si quest'ultimo, non credo che mi piacerà tanto partendo dalla grafica, e con alcuni video di una sorta di "Ash arriva ad Alola prima di arrivare a Jotho" mi fa peggiorare ancora la grafica. Vabbe' che ci posso fare, tutto ha un difetto :/ Per i ritorni hanno detto Spigetto... Perché? XD io ci metterei Gary e Misty/Serena a far compagnia Ash (e, certe volte anime e videogioco sono collegati, spero che ci sarà Red nell'anime, ma penso che sia impossibile ç.ç) Clem é stato uno dei personaggi più riusciti della Serie dei Pokémon, quindi non sarebbe male... circa i ritorni ti hanno già risposto, e aggiungo che se tra i tanti facessero tornare proprio Sfighetto, allora la loro sarebbe proprio una strategia per NON fare ascolti ○.○ Modificato 7 novembre, 2016 da anubiskree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 On 06 novembre 2016 at 07:07, DaniGrovyle ha scritto: potrebbe anche essere una tecnica per farci avere basse aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati