Crzannoni Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Non ricordo che una cosa del genere sia mai capitata! Ieri stavo conquistando da solo una palestra con 3-4 pommi, Dopo averne abbattuti tutti tranne uno tento l'ultimo assalto. Dopo 1 secondo il mio attaccante più forte (di oltre 2200 PL) viene incenerito all'istante. Subentra il secondo che fa quasi la stessa fine (è rimasto solo un puntino rosso). Sullo sfondo contemporaneamente vedo un altro pokemon che sta combattendo (non il mio nè il mio avversario). Immagino ci fosse un membro di una squadra rivale ma quale? Io sono giallo e combattevo con un blu. Escludo i gialli perché mi era già capitato di vedere una cosa simile una volta che mentre attaccavo una palestra lo stava casualmente facendo un giallo e non si era verificata questa soccombenza immediata. Ma escluderei anche i blu perché quando il mio avversario è stato sconfitto la palestra + diventata bianca tanto che ci ho messo un mio pommo. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Si è il bello è che li intorno non c'è nessuno tranne te poi qualche volta le trovo bianche alle sette della mattina prima pensavo che fosse qualcuno prima di me che passava mo inizio a pensare che è qualcuno da casa che le conquista e le lascia così perché ne ha tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 minuti fa, fiore28 ha scritto: Si è il bello è che li intorno non c'è nessuno tranne te poi qualche volta le trovo bianche alle sette della mattina prima pensavo che fosse qualcuno prima di me che passava mo inizio a pensare che è qualcuno da casa che le conquista e le lascia così perché ne ha tante Il mio dubbio non è sul fatto che sia bianca. Era bianca come è bianca non appena l'unico pokemon presente viene sconfitto. Non capisco come mai in un paio di secondi sono stati inceneriti quasi due Pokemon oltre 2000 PL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Quello che ti è successo io non lo so dico solo che è capitato anche a me e non ci ho dato peso cosa che in questa settimana sto facendo di piu e poi oltre a questo ho trovato delle palestre bianche e mi chiedo come mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Magari è la quarta alleanza (quella non ufficiale) che lasciano bianche le palestre...... Per il discorso pommi inceneriti non capisco...di solito se c'è un altro pokemon avversario ti aiuta a tirar giù prima il difensore della palestra non te che attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.