Vai al commento

Cosa strana durante una lotta in palestra

Crzannoni

Post raccomandati

Non ricordo che una cosa del genere sia mai capitata!

Ieri stavo conquistando da solo una palestra con 3-4 pommi,

Dopo averne abbattuti tutti tranne uno tento l'ultimo assalto.

Dopo 1 secondo il mio attaccante più forte (di oltre 2200 PL) viene incenerito all'istante. Subentra il secondo che fa quasi la stessa fine (è rimasto solo un puntino rosso). Sullo sfondo contemporaneamente vedo un altro pokemon che sta combattendo (non il mio nè il mio avversario). Immagino ci fosse un membro di una squadra rivale ma quale? Io sono giallo e combattevo con un blu. 

Escludo i gialli perché mi era già capitato di vedere una cosa simile una volta che mentre attaccavo una palestra lo stava casualmente facendo un giallo e non si era verificata questa soccombenza immediata.

Ma escluderei anche i blu perché quando il mio avversario è stato sconfitto la palestra + diventata bianca tanto che ci ho messo un mio pommo.

A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è il bello è che li intorno non c'è nessuno tranne te poi qualche volta le trovo bianche alle sette della mattina prima pensavo che fosse qualcuno prima di me che passava mo inizio a pensare che è qualcuno da casa che le conquista e le lascia così perché ne ha tante

Link al commento

2 minuti fa, fiore28 ha scritto:

Si è il bello è che li intorno non c'è nessuno tranne te poi qualche volta le trovo bianche alle sette della mattina prima pensavo che fosse qualcuno prima di me che passava mo inizio a pensare che è qualcuno da casa che le conquista e le lascia così perché ne ha tante

Il mio dubbio non è sul fatto che sia bianca. Era bianca come è bianca non appena l'unico pokemon presente viene sconfitto.

Non capisco come mai in un paio di secondi sono stati inceneriti quasi due Pokemon oltre 2000 PL!

Link al commento

Magari è la quarta alleanza  (quella non ufficiale) che lasciano bianche le palestre......

Per il discorso pommi inceneriti non capisco...di solito se c'è un altro pokemon avversario ti aiuta a tirar giù prima il difensore della palestra non te che attacchi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...