Tyrann Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Sono state rilasciate nuove informazioni sulla confezione dedicata a Snorlax-GX e la Collezione Alola. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Mi piacciono tantissimo le promo e le carte GX. Sicuramente prenderò tutti e tre i box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Mi dispiace che l'espansione di Lunala abbia due promo e quella di Solgaleo una sola, mi sembra ingiusto. In ogni caso Litten promo è stupendo e faccio notare che hanno censurato la barra con scritto "Base" o "Fase 1/2" su Solgaleo e Lunala: primi leggendari con evoluzione confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Schifosi buoni a nulla perchè Rowlet ha meno PV degli altri starters? Lui dovrebbe averne 80 solo per la sua bellezza ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Schifosi buoni a nulla perchè Rowlet ha meno PV degli altri starters? Lui dovrebbe averne 80 solo per la sua bellezza ù.ù Si è vero, sia nello stadio base che in quello finale ha meno PV degli altri due, cos'è sto razzismo? Ci manca pure Dartrix e abbiamo il tris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati