Tyrann Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 Sono state rilasciate nuove informazioni sulla confezione dedicata a Snorlax-GX e la Collezione Alola. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout 1
Pokéscout Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 Mi piacciono tantissimo le promo e le carte GX. Sicuramente prenderò tutti e tre i box
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 Mi dispiace che l'espansione di Lunala abbia due promo e quella di Solgaleo una sola, mi sembra ingiusto. In ogni caso Litten promo è stupendo e faccio notare che hanno censurato la barra con scritto "Base" o "Fase 1/2" su Solgaleo e Lunala: primi leggendari con evoluzione confirmed?
Angry Birds99 Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 Schifosi buoni a nulla perchè Rowlet ha meno PV degli altri starters? Lui dovrebbe averne 80 solo per la sua bellezza ù.ù
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Schifosi buoni a nulla perchè Rowlet ha meno PV degli altri starters? Lui dovrebbe averne 80 solo per la sua bellezza ù.ù Si è vero, sia nello stadio base che in quello finale ha meno PV degli altri due, cos'è sto razzismo? Ci manca pure Dartrix e abbiamo il tris
Post raccomandati