Vai al commento

Sondaggio Pokemon - Le Aste della Karpa

ReMagikarp

Scegli il prossimo pokemon che porterò nelle mie aste!  

3 utenti hanno votato

1. 1. Quali pokemon vuoi che porti nelle prossime aste?

• Teddiursa
      0
    • Murkrow
      0
    • Seedot
      0
    • Nessuno di questi

Post raccomandati

Salve a tutti Karpe, è la vostra Karpa preferita che vi parla! Oggi inauguro una mini-sezione di sondaggi nella quale potrete decidere i prossimi pokemon che breederò tramite il metodo del TSV Abuse e che metterò all'asta nella mia sezione di aste che potete trovare a questo link!

REGOLE

1. Ovviamente è un sondaggio quindi non arrabbiatevi se il pokemon che scegliete non verrà portato nelle mie aste, porterò infatti ogni volta il più votato è, a parità di voti, quello che preferisco
  2. Se scegliete l'opzione "Nessuno di questi" siete pregati di scrivere in questa discussione quale pokemon vorreste!
  3. Vi prego di non iniziare a discutere qua sotto su quale sia il miglior pokemon dei tre proposti, vi chiedo di votare e basta ;) 

Detto ciò, spero che i pokemon proposti vi possano piacere :) 

Piccolo avviso: al momento ho già qualche pokemon pronto quindi il risultato di quest'asta verrà breedato per la terza asta dopo Halloween ;) 

Per i moderatori ;) 

Spoiler

Sono consapevole che creando un nuovo thread potrei inserire il sondaggio nelle mie aste ma preferirei non togliere completamente quello vecchio. Prima (se non vado errato) si poteva modificare il primo messaggio aggiungendo un sondaggio ma ora non mi dà più l'opzione disponibile. Se ho sbagliato qualcosa ditemelo ;) 

Detto questo al 110% la sezione è sbagliata quindi mi sa che qualcuno deve spostarla in quella giusta perché io non ho idea di dove mettere un sondaggio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...