Vai al commento

Internet 2016 è ORRIBBILEH!

Sumi

Post raccomandati

Ciaone acquatico a tutti.(?)

Nell'ormai tristemente conclusa discu-petizione per salvare Primarina dal suo destino di preda per la rule 34 è avvenuta ieri un'interessante ramificazione. Click here for saperne di more.

Dunque, sono oggi qui presente per chiedervi, in una discussione indubbiamente seria e ben struttura, quali sono gli elementi e le mode dell'internet odierno che rendono l'amata rete di condivisione di contenuti odiosa ai vostri occhi.

Taggo @Strax e @DarkMoon per fare il figo che tagga-ehm perché hanno contribuito all'espansione dell'OT in “Save Entermaid/Popplia from Rule 34".

Anche @Mordecai che può in questo modo vandalizzare la mia discussione come io feci nella sua. :asduj1:

P. S. Non è una discussione seria o dotata di qualsivoglia tipologia di senso, per questo si trova nel Bar. :secret:

P. P. S. Non ho nemmeno spiegato decentemente il fulcro di questo topic. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque vuoi una lista dei cancri del web nel 2016? Beh, semplice:

• PRIMOH!!11!!!11!!!!
  • I gameplayer di Minecraft
  • I gameplayer di FIFA che fanno spacchettamenti dei calciatori online...o quale che sia quello schifo, non li seguo nè gioco a FIFA
  • Like if you still listen to this in 201(n) dove n è attualmente 6, ma presto sarà 7
  • Rule 34 (dipende dal contesto), vore, furry pervertiti

E molte altre cose. Alcune, per fortuna, si sono perse con il tempo (tipo Francesco Sole).

Falken-N7.png

Link al commento

Discussioni di questo tipo servono sempre... Cioè non discussioni che parlano di un problema, intendevo discussione senza un fulcro.

Comunque di Internet odio il fandom, con tutta la mia anima, riesce a rovinare OGNI COSA, specialmente su YouTube.

Se ci pensate bene, "YouTuber" come Favij o Ciccio hanno cominciato a diventare pessimi "YouTuber" proprio a causa del fandom, che li a spinti a fare video diversamente pieni di contenuti.

Per non parlare poi di anime e videogiochi, su cui creano fandom assurdi, anche se lì ci si può anche divertire con una buona parodia (eccovi un esempio pratico, anche se temo sia spam...).

Comunque sì, Internet è un posto lercio-unto-sudicio

P.S.: le frasi scritte in corsivo servono a velare insulti pesanti o bestemmie contro cibi italiani

Link al commento

11 minuti fa, Mordecai ha scritto:

P.S.: le frasi scritte in corsivo servono a velare insulti pesanti o bestemmie contro cibi italiani

Te le traduco io, con l'ausilio del Maestro :asduj1: 

11 minuti fa, Mordecai ha scritto:

pessimi "YouTuber"

Spoiler

12 minuti fa, Mordecai ha scritto:

video diversamente pieni di contenuti.

Spoiler

Dovremmo esserci abbastanza xD e si, le fandom sono ciò che riesce a rovinare qualsiasi cosa.

Falken-N7.png

Link al commento

12 minuti fa, Strax ha scritto:

Dunque vuoi una lista dei cancri del web nel 2016? Beh, semplice:

• Like if you still listen to this in 201(n) dove n è attualmente 6, ma presto sarà 7

Sì esatto, in una parola “cancri", ma magari poteva essere considerato brutto in questo contesto o boh(?)e sono rimasto sul vago.

Io, in espansione del punto particolare che ho incluso nella citazione, provo un profondo odio per la “parodia copy&paste" del Like if you're watching this in. Sto parlando di quel messaggio abnorme che copre circa un secolo di date minimo, puntualmente commentato dai soliti simpaticoni “But I'm watching this in 2016/3016!!!1!11".

E le faccine di Facebook sulle foto per esprimere il proprio giudizio su un gruppo di persone/oggetti/situazioni.

Ad eccezione della mitica Faccina Grr®, s'intende.

Ci sarebbe molto altro ma ora temo di possedere insufficiente lucidità mentale come si può evincere dall'apertura di questo topic. :asduj1:

Link al commento

Ormai internet è davvero orribileh e preferirei parlare di YT perché è uno dei "social" che poi seguivo ed è stato davvero rovinato...

In generale da tutti i ragazzini dotati di meno intelligenza che ci stanno invadendo (tipo OMG 1 1!!! Sono primo a commentare!), ma anche da tutti i vari flame, insulto e guerre inutili... Adesso YT è praticamente un campo di battaglia di YouTuber seguiti dal proprio esercito di ragazzini non normodotati cerebralmente. Oltretutto (a parti alcuni rari canali che apprezzo molto) o insulti o copi dagli stranieri XD

Link al commento

Adesso, Pikachusu ha scritto:

Sì esatto, in una parola “cancri", ma magari poteva essere considerato brutto in questo contesto o boh(?)e sono rimasto sul vago.

Io, in espansione del punto particolare che ho incluso nella citazione, provo un profondo odio per la “parodia copy&paste" del Like if you're watching this in. Sto parlando di quel messaggio abnorme che copre circa un secolo di date minimo, puntualmente commentato dai soliti simpaticoni “But I'm watching this in 2016/3016!!!1!11".

E le faccine di Facebook sulle foto per esprimere il proprio giudizio su un gruppo di persone/oggetti/situazioni.

Ad eccezione della mitica Faccina Grr®, s'intende.

Ci sarebbe molto altro ma ora temo di possedere insufficiente lucidità mentale come si può evincere dall'apertura di questo topic. :asduj1:

È una parola usata regolarmente al di fuori del suo contesto, anche solo se fai un giro nella sezione competitiva la trovi (solitamente associata allo stall con Mega Sableye).

Tralasciando questo "vizio di forma", il "like if you are watching this in: 2014 2015 2016 [...]3017" è un'altra cosa stupida che odio, alla pari di "First" o dell'ormai sempre più popolare "second". E ricordiamo anche i vari "if I make it to 500 likes I will make a video where I sing this song naked on my bed" (tanto per dirne una), oppure un'altra moda ultimamente dilagante: "scommettiamo che questo commento avrà un numero di like sempre pari?".

Onestamente questo voler essere acchiappa-like è una delle cose di Internet che più trovo stupide. E non mi riferisco solo alla sezione commenti di YouTube: questa cosa spazia da questo, alla gente che fa video in cui distrugge cose / maltratta animali per condividerli poi su Facebook (o sullo stesso Tubo), sempre per i soliti Like, o anche solo alla tendenza molto diffusa qua sul forum del "se vuoi partecipare a questa iniziativa devi mettere like e fare follow sul mio profilo". 

Ah, quasi dimenticavo una delle peggio schifezze del web che ora sembra aver scemato, fortunatamente: HowToBasic.

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Ormai internet è davvero orribileh e preferirei parlare di YT perché è uno dei "social" che poi seguivo ed è stato davvero rovinato...

In generale da tutti i ragazzini dotati di meno intelligenza che ci stanno invadendo (tipo OMG 1 1!!! Sono primo a commentare!), ma anche da tutti i vari flame, insulto e guerre inutili... Adesso YT è praticamente un campo di battaglia di YouTuber seguiti dal proprio esercito di ragazzini non normodotati cerebralmente. Oltretutto (a parti alcuni rari canali che apprezzo molto) o insulti o copi dagli stranieri XD

La suprema tecnica ICC (Insulto Coperto da Corsivo) funziona sempre :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...