Volpy Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Alola a tutti, mi chiamo Volpy e da sempre sono un grandissimo fan dei Pokemon anche se non mi piace per niente vedere il cartone con Ash ma vabbe. Tornando a noi, come immagine di profilo ho scelto Primarina perchè stavo aspettando da un sacco di generazioni che creassero uno starter che mi colpisse per la terza evoluzione e anche se questo è stato tartassato di critiche ma chissene e quindi adesso è il mio preferito. Spero di conoscere più persone possibile che come me amano queste creaturine facendo lotte ma soprattutto scambi perchè mi piacciono molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpy Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpy Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza spero ti divertirai qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpy Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Grazie lo spero anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Benvenuto! Anch'io adoro Primarina!! #GoTeamPopplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpy Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Grazie! Viva Popplio e le sue evo anche se vengono tanto criticate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Benvenuto,piace anche a me primarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpy Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Benvenuto! Spoiler Stima solo per la icon, sui social ne ho una simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpy Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Uau grazie ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.