Raynexus Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 Buonasera a tutti Cerco: un togetic con natura sicura e leggiadro. Un beldum natura decisa e corpochiaro per breeding. Offro scarti di breeding e Pokémon con HA
Gabriel Inviato 31 ottobre, 2016 Inviato 31 ottobre, 2016 Ciao, se vuoi ho un Beldum con corpochiaro ma è di natura allegra. fammi sapere
Davil20 Inviato 31 ottobre, 2016 Inviato 31 ottobre, 2016 Che scarti hai? Io possiedo il beldum che cerchi e domani dovrei iniziare a fare un togepi sicuro
Davil20 Inviato 31 ottobre, 2016 Inviato 31 ottobre, 2016 io cerco i seguenti pokemon: gligar, goomy, bulbasaur, fletchling, chimchar, cyndaquil, piplup e starly con HA (abilità nascosta) però se non avessi questi disponibili potrei anche valutare altre offerte...
Raynexus Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 7 ore fa, DavidvillaPRO ha scritto: io cerco i seguenti pokemon: gligar, goomy, bulbasaur, fletchling, chimchar, cyndaquil, piplup e starly con HA (abilità nascosta) però se non avessi questi disponibili potrei anche valutare altre offerte... Io ho bulbasaur con clorofilla e fletchling con aliraffica. Fammi sapere se ti interessa
Davil20 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 6 ore fa, Raynexus ha scritto: Io ho bulbasaur con clorofilla e fletchling con aliraffica. Fammi sapere se ti interessa si mi interessano mandami un messaggio privati e dimmi quando saresti disponibile per lo scambio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.