Vai al commento


Cerco codice genesect


Winner96

Post raccomandati

Buongiorno a tutti come da titolo cerco qualcuno che fosse tanto gentile da prendere un codice di genesect in più per me, in cambio posso offrire darumaca con abilità nascosta oppure un magikarp con abilità nascosta, in alternativa celebi-jirachi evento 20 anniversario oppure hoopa manesh oppure gharchomp di camilla, zoroark sly o tre uccelli aldora oppure diancie evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Bulldozer88 ha scritto:

Ciao se vuoi posso dartene due,mi interesserebbero jirachi e hoopa o diance

Mi basta un solo codice comunque grazie lo stesso x la generosa offerta, se riesci a procurarmi un codice ti posso dare uno dei pokemon che offro, ti basta solo scegliere quello che desideri di piu. Mi raccomando fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ti propongo un codice per Hoopa!

7 minuti fa, Winner96 ha scritto:

Mi basta un solo codice comunque grazie lo stesso x la generosa offerta, se riesci a procurarmi un codice ti posso dare uno dei pokemon che offro, ti basta solo scegliere quello che desideri di piu. Mi raccomando fammi sapere

Ti propongo allora un codice per Hoopa,scusa se riscrivo prima non avevo cliccato su rispondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Bulldozer88 ha scritto:

Allora ti propongo un codice per Hoopa!

Ti propongo allora un codice per Hoopa,scusa se riscrivo prima non avevo cliccato su rispondi

Ok va benissimo allora ti metto da parte hoopa, quando potresti prendermi il codice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...