Darkemule Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Salve a tutti, dopo il recente aggiornamento di Pokemon Go alle versioni 0.43.3 e 0.43.4 il gioco mi funziona malissimo, non riesce a mantenere la connessione e mi da sempre internet non disponibile. Di conseguenza è diventato ingiocabile per me, non compaiono più i pokemon, ci impiega molto per caricare anche solo un pokestop e non mi carica mai i combattimenti nelle palestre. Pensavo di provare a disinstallare il gioco e scaricare la versione precedente 0.41.4 (che funzionava bene) da APK mirror. Mi domandavo se così facendo rischio il ban o qualcosa altro.. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Internet non disponibile, segnale GPS non trovato, inizio una lotta in palestra e durante lo scontro si blocca, i pokestop sono bianchi. Effettivamente dopo l'aggiornamento non va un gran che bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Beh, io pensavo che fosse un problema del mio telefono/connessione... vedo invece che è un problema diffuso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.