Vai al commento

Si cercano 3 Collaboratori per checkare i TSV!

Bosanto

Post raccomandati

Come da titolo: Si cercano Collaboratori volenterosi, per dare una mano a sfoltire le varie richieste di checking dei vari TSV. 

Al momento ricerchiamo 3 Collaboratori attivi, ripeto, ATTIVI! 

I Collaboratori dovranno aiutarsi a vicenda per smistare le varie richieste comunicandomi, in un apposito MP (dove saremo io e i due collaboratori), i vari TSV analizzati con annessi i link dei vari profili utenti, in modo che io possa aggiornare la lista ufficiale di Pokémon Millennium.  

Gli orari sono molto flessibili e dovrete organizzarveli voi stessi, in modo che non sorgano problemi vari.  

Esempio:

@pincopallino: http://forum.pokemonmillennium.net/profile/22341-pincopallino/

TSV: 0981

L'MP in questione lo creerò successivamente io, non appena verranno designati i 3 Collaboratori.

Ricordo che c'è bisogno di gente attiva, perché sia io che @poliwag al momento siamo molto impegnati. Quindi se volete che questo progetto non muoia definitivamente, dateci una mano aiutandoci a continuare tutto. 

La discussione è questa qui: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/96190-tsv-trainer-shiny-value-di-poliwag-e-yusuke-prestate-pazienza-per-le-richieste-il-servizio-continua-ma-il-tutto-va-a-rilento/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riuppo perchè c'è bisogno davvero tanto di trovare gente volenterosa per tenere vivo il progetto!! 

Chiunque abbia un po' di tempo e le competenze richieste, per favore si candidi qui!!

Se riusciremo a trovare gente e a rinforzare l'organico, il servizio sarà esteso pure a Sole e Luna quando usciranno! ;) 

Link al commento

On 31/10/2016 at 10:18, Vibe ha scritto:

se la mia cartuccia non da problemi, mi piacerebbe aiutarvi :D

@Vibe è perfetto!! ;) 

@Silicondarius idem!! :) 

Appena otterremo la disponibilità di un altro membro, lo staff sarà al completo e potremo ufficializzare il tutto! :) 

Il servizio verrà esteso anche a Sole e Luna.

Link al commento

2 minuti fa, Yusuke ha scritto:

@Vibe è perfetto!! ;) 

@Silicondarius idem!! :) 

Appena otterremo la disponibilità di un altro membro, lo staff sarà al completo e potremo ufficializzare il tutto! :) 

Il servizio verrà esteso anche a Sole e Luna.

silicondario confirmed :P

Link al commento

15 minuti fa, Gae ha scritto:

se volete ci sono anche io per aiutarvi. come vi avevo già detto tempo fa.

Assolutamente sì @Gae ;) 

Bene direi che siamo al completo finalmente :) 

@Vibe, @Silicondarius e @Gae, rendetevi operativi quando volete! ;) 

Ovviamente per una buona coordinazione fra di voi, potete magari mettervi d'accordo ricoprendo gran parte delle ore della giornata.

Che ne so uno gestisce le richieste al mattino, uno il pomeriggio e uno la sera. Ovviamente i tempi possono anche essere invertiti in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze, ci mancherebbe. Siete liberi di autogestirvi come meglio credete, l'importante è che, in tre, non lasciate sguarnito il servizio a lungo ;) 

Aggiungerò nell'immediato i vostri nickname e CA nel primo post del thread!

Grazie ancora per l'aiuto ;) 

A brevissimo creerò un MP dove sarete taggati insieme a me, per elencarmi di volta in volta i vari tsv/feedback da aggiungere alla lista! ;) 

Se avete dubbi chiedete pure.

Link al commento

On 8/11/2016 at 09:17, Yusuke ha scritto:

Assolutamente sì @Gae ;) 

Bene direi che siamo al completo finalmente :) 

@Vibe, @Silicondarius e @Gae, rendetevi operativi quando volete! ;) 

Ovviamente per una buona coordinazione fra di voi, potete magari mettervi d'accordo ricoprendo gran parte delle ore della giornata.

Che ne so uno gestisce le richieste al mattino, uno il pomeriggio e uno la sera. Ovviamente i tempi possono anche essere invertiti in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze, ci mancherebbe. Siete liberi di autogestirvi come meglio credete, l'importante è che, in tre, non lasciate sguarnito il servizio a lungo ;) 

Aggiungerò nell'immediato i vostri nickname e CA nel primo post del thread!

Grazie ancora per l'aiuto ;) 

A brevissimo creerò un MP dove sarete taggati insieme a me, per elencarmi di volta in volta i vari tsv/feedback da aggiungere alla lista! ;) 

Se avete dubbi chiedete pure.

Buongiorno ragazzi, ho visto che siete già al completo ma voglio propormi lo stesso dato che una grande voglia di contribuire a questo progetto!
Ho due box unlocked su Alpha Sapphire e già diverse liste personali di TSV fatte raggruppando gente su Facebook.

@Yusuke, fammi sapere se posso dare una mano ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...