DarkGyarados Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Giveaway Speciale Halloween di Gastly Come ormai sappiamo tutti oggi è Halloween ed io volevo Fare un giveaway di Gastly speciale. I primi 7 ne riceveranno uno con 5IV!!! Dll'8º al 10º ne riceveranno uno con 4IV e dal 11º al 14º uno con 3IV!! Come partecipare? Dovete mettere mi piace al post e commentare con: Nome nel gioco: pokemon in GTS messaggio: per DarkGyarados. E... Avrete il vostro spaventoso Gastly!!! up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Le 12:30 di oggi? XDD Nel caso non fosse così: 1, partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Le 12:30 di oggi? XDD Nel caso non fosse così: 1, partecipo Sī scusa penso che lo modificherò in un Giveaway perchè nessuno si è fatto avanti tranne te. Se vuoi ti ne posso dare uno da 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Più che volentieri!!!! :-))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Più che volentieri!!!! :-))))) Puoi per favore incollare il modulo del GTS?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Certamente!!! Aspettavo conferma!! :-) IGN CHICCO POKÉMON IN GTS AERODACTYL MALE LVL 20 PER DARKGYARADOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Certamente!!! Aspettavo conferma!! :-) IGN CHICCO POKÉMON IN GTS AERODACTYL MALE LVL 20 PER DARKGYARADOS Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Nome nel gioco: Lami pokemon in GTS:Luvdisc, femmina, lv25 messaggio: PER DARKGYARADOS ricevo quello flawless vero? Complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 6 minuti fa, Chicco_ ha scritto: 6 minuti fa, Chicco_ ha scritto: 1 minuto fa, Lami ha scritto: Nome nel gioco: Lami pokemon in GTS:Luvdisc, femmina, lv25 messaggio: PER DARKGYARADOS ricevo quello flawless vero? Complimenti per l'iniziativa Certo, grazie. Te lo sto inviando @Lami inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.