Guest NicoRobin Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 27 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: ...ma ha anche dei difetti, dai. nessuno è perfetto dopotutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 A me piace Halloween perché fanno sempre il super-speciale dei Simpson, tutto il resto ha poca importanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 -Boh, fino all'anno scorso ero tipo “Bleeeh k skif 1 festa kosi komerciale e stupidah!!!1!111!11". Ora meh, abbastanza indifferente ma per me vince a mani basse sulle altre festarelle tipo Natale o Pasqua, almeno questa è dark e simpatica. Di qualsiasi cosa pensi la chiesa a riguardo non me ne importa tipo nulla, sks. -Cosa farò... Mah, un bel “ritarello" l'avrei fatto ma purtroppo non ho idea di come eseguirlo, devo farmi dare corsi.* Dunque come al solito nulla, al massimo mi sparerò l'altra metà di Blood Lad(che con demoni, fantasmi, vampiri, licantropi, e creature composte da parti di cadaveri di demoni alla fine può starci per Halloween)sperando che nessun mini-umano venga a suonare in casa in cerca di dolci che grazie ma no. :/ *A scanso di equivoci no, non l'avrei fatto realmente sebbene provi curiosità verso l'argomento. Anche se... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 6 ore fa, FireBlast ha scritto: Cosa pensate di questa festività di origine celtica e della posizione della chiesa contro di essa? Devo risponderti seriamente o ti basta un "AHAHAHAHAHAHAH "? Comunque... starò a casa a guardarmi Stranger Things su Netflix, che ho iniziato ieri. E soprattutto a rosicare, perchè sarei dovuto andare con dei miei amici in una discoteca a Bergamo a sentire Don Diablo, uno dei miei dj e artisti preferiti. Però alla fine non si è concluso niente e quindi purtropp non ci vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Io sono nella fase in cui: trucco il volto a mo' di Joker oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 9 minuti fa, FireBlast ha scritto: Io sono nella fase in cui: trucco il volto a mo' di Joker oppure no? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Mangiare cioccolato a casa senza fare l'elemosina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 10 minuti fa, Efisio ha scritto: Mangiare cioccolato a casa senza fare l'elemosina. Boom baby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 6 ore fa, FireBlast ha scritto: Buongiornissimo ragazzi, kaffe? Si grz prg, così poi posso fare PULIZIA KONTATTI Comunque non farò nulla: sono andato oggi pomeriggio in palestra a spaccarmi la schiena, quindi stasera relax. Poltrona, Gran Turismo 4 oppure Starcraft II, e via 4 ore fa, Blue98 ha scritto: Vergogna. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Di Halloween me ne infischio, esco normalmente come un qualsiasi giorno in cui il giorno dopo non si va a scuola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Nulla di che. Mi sono visto con amici nel pomeriggio per poi riprendere a studiare la sera. Halloween non mi dice niente come festa. Penso sia il primo Halloween dove non mi ha citofonato ancora nessun pimpo chiedendo dolcetto o scherzetto XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ah, perché, è Halloween? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 studio per un esame...che spasso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Io ho studiato storia dell'arte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Un po' in ritardo ma ok c: Ho chiuso i cancelli di casa e ho visto la trashaggine di GF lol Anche se avevo comprato le caramelle all'eucaliptolo e all'anice per avvelenare i bimbi ma dettagli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asuan Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 On 31/10/2016 at 21:06, Garg ha scritto: Ah, perché, è Halloween? Hai poeticamente racchiuso la reazione che ho ogni 31/10 On 3/11/2016 at 14:21, Kamitsure ha scritto: (...) Anche se avevo comprato le caramelle all'eucaliptolo e all'anice per avvelenare i bimbi ma dettagli... Ottima strategia! I miei genitori invece hanno comprato le caramelle gommose e io, bramandole, ho tenuto chiusa l'anta della porta e delle finestre che davano sulla strada, così quel piccolo sacchettino pieno di glucosio e diabete stava solo bene bene con me *_ * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.