Vai al commento

Halloween 2016: cosa farete oggi?

fireblast

Post raccomandati

-Boh, fino all'anno scorso ero tipo “Bleeeh k skif 1 festa kosi komerciale e stupidah!!!1!111!11".

Ora meh, abbastanza indifferente ma per me vince a mani basse sulle altre festarelle tipo Natale o Pasqua, almeno questa è dark e simpatica.

Di qualsiasi cosa pensi la chiesa a riguardo non me ne importa tipo nulla, sks. 

-Cosa farò... Mah, un bel “ritarello" l'avrei fatto ma purtroppo non ho idea di come eseguirlo, devo farmi dare corsi.*

Dunque come al solito nulla, al massimo mi sparerò l'altra metà di Blood Lad(che con demoni, fantasmi, vampiri, licantropi, e creature composte da parti di cadaveri di demoni alla fine può starci per Halloween)sperando che nessun mini-umano venga a suonare in casa in cerca di dolci che grazie ma no. :/

*A scanso di equivoci no, non l'avrei fatto realmente sebbene provi curiosità verso l'argomento.

Anche se... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FireBlast ha scritto:

Cosa pensate di questa festività di origine celtica e della posizione della chiesa contro di essa?

Devo risponderti seriamente o ti basta un "AHAHAHAHAHAHAH :rotfl::rotfl:"?

Comunque... starò a casa a guardarmi Stranger Things su Netflix, che ho iniziato ieri.

E soprattutto a rosicare, perchè sarei dovuto andare con dei miei amici in una discoteca a Bergamo a sentire Don Diablo, uno dei miei dj e artisti preferiti. Però alla fine non si è concluso niente e quindi purtropp non ci vado :cry2:

Link al commento

6 ore fa, FireBlast ha scritto:

Buongiornissimo ragazzi, kaffe?

Si grz prg, così poi posso fare PULIZIA KONTATTI :moonmoon:

Comunque non farò nulla: sono andato oggi pomeriggio in palestra a spaccarmi la schiena, quindi stasera relax. Poltrona, Gran Turismo 4 oppure Starcraft II, e via :) 

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

Vergogna.

Spoiler

Falken-N7.png

Link al commento

Nulla di che. Mi sono visto con amici nel pomeriggio per poi riprendere a studiare la sera. Halloween non mi dice niente come festa.

Penso sia il primo Halloween dove non mi ha citofonato ancora nessun pimpo chiedendo dolcetto o scherzetto XD.

Link al commento

On 31/10/2016 at 21:06, Garg ha scritto:

Ah, perché, è Halloween? :fg:

Hai poeticamente racchiuso la reazione che ho ogni 31/10

On 3/11/2016 at 14:21, Kamitsure ha scritto:

(...) Anche se avevo comprato le caramelle all'eucaliptolo e all'anice per avvelenare i bimbi ma dettagli... 

Ottima strategia! 
I miei genitori invece hanno comprato le caramelle gommose e io, bramandole, ho tenuto chiusa l'anta della porta e delle finestre che davano sulla strada, così quel piccolo sacchettino pieno di glucosio e diabete stava solo bene bene con me *_ *

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...