ShinyBlue Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ciao ragazzi questo è il mio primo team che costruisco in UU, non sono un esperto in questa tier ma da quanto ho capito non è essenziale piazzare entry hazard come le SR, dato che mancano tutti quei pokemon strausati come Talonflame o Charizard. Il mio team Hyper Offensive è basato su due principi: Volt-turn e Baton pass. All'inizio avevo messo un Chandelure scarfato, ma dopo averle prese da un volt-turn team con Rotom-H ho capito che ci sarebbe stato bene al posto del favoloso candelabro. Ora inizio con la descrizione del team: Machamp @ Rocky Helmet Ability: No Guard EVs: 96 HP / 252 Atk / 160 SpD Adamant Nature - Dynamic Punch - Earthquake - Ice Punch - Knock Off Questo pokemon è il mio lead, un pokemon dalla potenza assurda: ha la combinazione No Guard + Dynamic punch, e questo vuol dire che ogni volta che attacca con Dpunch confonde. Knock off mi serve per levare lo strumento dai pokemon nemici (wow che novità) e per coverage e le altre due mosse sono solo per coverage (inoltre Ice punch mi permette di OHKOare diversi pokemon tra cui Flygon) Cloyster (F) @ White Herb Ability: Skill Link EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Rock Blast - Icicle Spear - Ice Shard - Shell Smash Cloyster è un user di Shell smash, lo uso poco e mi servirebbe un pokemon migliore, comunque ha gettaguscio, una priority e abillegame, spero che sia buono e anche che lo strumento sia buono Crobat @ Black Sludge Ability: Infiltrator EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Brave Bird - Defog - U-turn - Roost Dato che non piazzo entry hazards, un pokemon con rapigiro non mi serve e per un defog user (hazard remover) ho guardato subito Crobat, che oltre a oltrepassare i sostituti e le barriere crea il primo tassello per la volt-turn core. Beedrill-Mega @ Beedrillite Ability: Sniper EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Poison Jab - U-turn - Drill Run - Protect Ecco la mega del team, dico solo che è la