SidusOrionis Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Credo che il titolo sia chiaro, da quando ho passato il livello 20 la maggioranza di pokemon che trovo sono con pl bassi e per bassi intendo 10, 13, 20. Succede anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 no,non so come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashella Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Io sono al livello 21 e alterno pokemon di livello medio con altri, ma pochi, di livello alto o basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 No, non ho notato cambiamenti in questo senso... A dire il vero adoro i pommi da 10 PL... Tutte caramelle di facile cattura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.