Vai al commento

Pokémon Bianco 2 e Nero 2: Inizia la distribuzione del torneo della categoria Junior per il Pokémon World Tournament

Post raccomandati

Inviato (modificato)
spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

nero_bianco_logoITA.jpg

Per tutti i giocatori delle versioni internazionali di Pokémon Bianco 2 e Nero 2, a partire da oggi, con un giorno di anticipo, ha inizio la distribuzione tramite Nintendo Wi-Fi Connection del primo Torneo del Pokémon World Tournament dedicato ai recenti Campionati Mondiali di Pokémon 2012.

CategoriaJuniorPWT.png

Grazie a questo torneo sarà possibile sfidare le squadre dei quattro finalisti della categoria Junior dei Campionati Mondiali Pokémon 2012, dove a trionfare fu Abram Burrows. Non è stata annunciata la date della conclusione della distribuzione.

E per ora è tutto! Alla prossima!
Modificato da PMNews
Inviato

ho iniziato da poco bn2 perchè mi è arrivato da internet,l'evento si scarica tramite dono segreto oppure all'interno di qualche struttura nel gioco o in qualcosa che verrà  sbloccato con il proseguimento della storia?

Inviato

Ho provato a scaricarlo ma in dono segreto non c'è,qualcuno sa da dove si prende?Per caso devo andare da qualche parte dove si svolgono i tornei?

Inviato

se andate al pwt nel computer di fianco alla ragazza vestita di verde troverete l'opzione sarica tornei

nn c'entra con la discussione ma se siete su youtube vi isrivete al canale di eastpack 711 grz 100

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...