Mordecai Inviato 12 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 On 11/12/2017 at 16:08, Babbo_Mordecai ha scritto: Manca la bambina, brafo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 52 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: POPPO Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 1 minuto fa, Babbo_Mordecai ha scritto: PIGEON Spoiler Si chiama Pidgeotto è il pokémon numero 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 17 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: PIGEOT Che non suona bene come "Poppo", ma comunque... Sembra che sia ad una temperatura di Pidge °T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 13 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Siccome sono pigro ed ho bisogno di dormire, annuncio la mia "Pausa di Natale", quindi non vedrete altri Pukimanz per almeno due settimane Nel frattempo, vi auguro un buon Natale! Spoiler Feliz Navidad! Spoiler Lavora schiavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Bella art:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Davvero bellissima ! Ci sai davvero fare in manuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 1 minuto fa, Mana ha scritto: Davvero bellissima ! Ci sai davvero fare in manuale. Grazie mille! Anche se, devo dire, disegnare in digitale mi manca tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Ah, come mai? Basta solo mettersi al PC o alla tavoletta grafica (cosa che ho io), e il gioco è fatto. O probabilmente il tuo PC è guasto o cose del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 2 minuti fa, Mana ha scritto: O probabilmente il tuo PC è guasto o cose del genere. Non guasto Irrimediabilmente fuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 O_O addirittura? Beh, comunque mi dispiace. Ma teoricamente non avresti la possibilità di prendertene uno nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Adesso, Mana ha scritto: O_O addirittura? Beh, comunque mi dispiace. Ma teoricamente non avresti la possibilità di prendertene uno nuovo? Sto discutendo con chi di dovere per un PC assemblato Se sono fortunato, a metà gennaio ho un PC nuovo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 1 minuto fa, Mordeai ha scritto: Sto discutendo con chi di dovere per un PC assemblato Se sono fortunato, a metà gennaio ho un PC nuovo u.u Si spera sempre in meglio. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.