Vai al commento



[Art Gallery] Casa de Mordecai


Mordecai

Post raccomandati

1 ora fa, Morphecais ha scritto:

A momenti mi diventava Steven Universe, ma credo di aver fatto un buon lavoro emulando lo stile di Adventure Time u.u

Lo so, la devo smettere con gli autoritratti; ma finché non ho soggetti continuerò a farlo... E le fanart non le faccio, non sono quel tipo di disegnatore :V

Per i curiosi, sì: non avevo voglia di fare lo sfondo.

Um5fKJm.jpg

Mi piace un sacco l'idea di emulare lo stile di Adventure Time, bello bello :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi piace un sacco l'idea di emulare lo stile di Adventure Time, bello bello :th_sisi:

Thanks, e comunque ormai mi son preso bene: ne farò minimo altri due così u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Morphecais ha scritto:

A momenti mi diventava Steven Universe, ma credo di aver fatto un buon lavoro emulando lo stile di Adventure Time u.u

Lo so, la devo smettere con gli autoritratti; ma finché non ho soggetti continuerò a farlo... E le fanart non le faccio, non sono quel tipo di disegnatore :V

Per i curiosi, sì: non avevo voglia di fare lo sfondo.

Um5fKJm.jpg

Aspè, è una spada-fucile-a-pompa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Mi ero messo un po' a scarabocchiare, non ho idea di come sia arrivato a questo.

Però sarebbe un ottimo PG per un platform dai toni tetri :th_sisi:

v7JSU3a.gif

Oh boyz, una settimana fa circa avevo disegnato un tizio frutto di Ratchet&Clank e Jak and Dexter, e aveva un foulard anche lui. Copione :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shigu ha scritto:

Oh boyz, una settimana fa circa avevo disegnato un tizio frutto di Ratchet&Clank e Jak and Dexter, e aveva un foulard anche lui. Copione :V

Sono mago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mordecai ha scritto:

"Frase semi-filosofica random per inculcare l'hype alle persone per il nuovo GDR"

 @The_Karp's "Ancient Beasts", PG: Destiny Bond

Data di uscita: ??/0?/2017

2qHB1wW.jpg

7.8 C'è troppa barba qui. Btw, sembra un hipster che ha appena passato tutta la notte a shitpostare. Lo capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pixel ha scritto:

Tra tutto ciò mi garbano solo il cuore e questa pixel art appena postata. Ti consiglio di dedicarti più alle pixel art, sembra ti vengano bene.

Ne terrò conto :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...