Shigu Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 On 22/1/2018 at 16:10, Mordeai ha scritto: Hey Son 2 giorni che disegno solo scheletri infreddoliti e non so nemmeno il perché, probabilmente si sentiva la mancanza del tuo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Hai in mente qualche progetto nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 48 minuti fa, Mana ha scritto: Hai in mente qualche progetto nuovo? A kind of... Ma è MOOOLTO a lungo termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Adesso, Mordeai ha scritto: A kind of... Ma è MOOOLTO a lungo termine C'è tempo per ogni cosa... Basta solo aver anche la voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 3 ore fa, Mordecai ha scritto: Avrei dovuto disegnare altro, ma alla fine mi son ritrovato a scarabocchiare robe L'umanità di Dark Souls agghindata per la guerra? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 1 ora fa, RooninNoKami ha scritto: L'umanità di Dark Souls agghindata per la guerra? xD Effettivamente era una delle cose che mi ronzavano in testa mentre lo disegnavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Effettivamente era una delle cose che mi ronzavano in testa mentre lo disegnavo Allora è venuta bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2018 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 20 ore fa, Mordecai ha scritto: Che duo bizzarro Spoiler Il LegnoTizio mi ricorda un personaggio di Tekken 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 42 minuti fa, Mordecai ha scritto: Non aggiorno questo posto da mesi (anche se ho postato un sacco di roba da altre parti)Unexpected Scrafty! Sembra dica "WHAT'S UP, MAAAAAAAAAAAAATE?" Spoiler Non è vero niente, non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Sembra dica "WHAT'S UP, MAAAAAAAAAAAAATE?" Nascondi contenuto Non è vero niente, non è vero Lore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Qualche moderatore gentile può turbochiudere questa discussione e buttarla nello sgabuzzo delle cose dimenticate? Gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.