Mordecai Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 1 novembre 2016 at 11:03, Mordecai ha scritto: Qui troverete disegni belli, disegni brutti, tentativi di disegno e droga! Sarei n interessato alla droga Comunque gran bei disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 5 ore fa, Mordecai ha scritto: E per la serie "questo me lo sogno stanotte..." Stupenderrimo! Sembra un Luxor che ha sniffato la peggio roba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, Mordecai ha scritto: Eccovi il leggendario TOPO A TRE TOPI, però fatto meglio. Fanrastiglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 4 ore fa, Mordecai ha scritto: Eccovi la versione migliorata e digitalizzata di un mio vecchio disegno! Darò un biscotto a chiunque lo riconosca. Riconosciuto, davvero bello! Spoiler Ora voglio il mio biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 27 minuti fa, Shigu ha scritto: Riconosciuto, davvero bello! Nascondi contenuto Ora voglio il mio biscotto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, Mordecai ha scritto: "Un piccolo passo per la comprensione del grottesco, un grande passo per la paranoia notturna". Nascondi contenuto E comunque no, @Shigu, usare i piedi per migliorare le mani non funziona :V Il mio era solo un consiglio Comunque, disegno fantastiglioso come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 56 minuti fa, Mordecai ha scritto: Eccovi direttamente dall'Atelier Pokémon il mio Pichu! Sembra un fattone intento a guardare il Sole Spoiler Ed è per questo che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 è tutto troppo bello. Punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: è tutto troppo bello. Punto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: :3 Poi, tra due settimane, contattiamoci in MP, se possibile. Forse avrei bisogno di te, sai…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Poi, tra due settimane, contattiamoci in MP, se possibile. Forse avrei bisogno di te, sai…? Se entro queste 2 settimane riesco a liberarmi dagli innumerevoli lavori per la scuola, volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ho appena trovato un disegno che risale all'estate scorsa, e dannazione se mi piace lo stile steampunk! Appena la ritrovo devo vedere una vecchia tavola steampunk; anzi, ora vado a cercarla, restate sintonizzati. Quando Veemon si digievolve con lo SteampunkEgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: L'HO TROVATAH *^* Sono soddisfatto di me stesso Più vedo i tuoi disegni, più mi sento uno schifo per il fatto di non saper disegnare: mi fai sembrare il mio disegno su Giorno Giovanna uno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Più vedo i tuoi disegni, più mi sento uno schifo per il fatto di non saper disegnare: mi fai sembrare il mio disegno su Giorno Giovanna uno schifo Ora ti obbligo a mostrarmelo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Piccolo problema: non me lo fa allegare D: Et voilà! Non spaventarti per il collo... O il braccio... O i capelli... O le labbra... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Caccio! Quel cuore sembra dannatamente vero... forse anche troppo! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.