Hero Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 15 minuti fa, Mordecai ha scritto: Quando la prof di scienze da il compito di creare un modellino di un cuore, ma tu di modellismo non capisci nulla e quindi sfrutti la tua abilità nel creare gif che mettono ansia. Domani forse vi dico anche che voto mi da. Nascondi contenuto Se non fosse per le dubbie proporzioni sarrebbe spettacolare: le ombre sono perfette! BTW se puoi mettere il tuo disegno sotto spoiler te ne sarei grato Io voglio il voto! Chissene del cuore, se lo voglio vedere lo strappo dalle persone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 18 ore fa, Mordecai ha scritto: Quando la prof di scienze da il compito di creare un modellino di un cuore, ma tu di modellismo non capisci nulla e quindi sfrutti la tua abilità nel creare gif che mettono ansia. Domani forse vi dico anche che voto mi da. Nascondi contenuto Se non fosse per le dubbie proporzioni sarrebbe spettacolare: le ombre sono perfette! BTW se puoi mettere il tuo disegno sotto spoiler te ne sarei grato Spoiler Pota, più di 2 ore per copiare le ombre! Almeno quelle le ho fatte bene, dai! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: IL CRONVIO (Marchio Registrato) Scusa, ma che SCAFANDRO è?! Bel disegno e tutto, ma non capisco cosa sia; mi sembre un Bagon fuso ad un Dodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Scusa, ma che SCAFANDRO è?! Bel disegno e tutto, ma non capisco cosa sia; mi sembre un Bagon fuso ad un Dodo Ero partito facendo una specie di folletto, poi sono successe cose in corso d'opera. Neanch'io so bene cosa sia, ma l'ho chiamato Cronvio :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ero partito facendo una specie di folletto, poi sono successe cose in corso d'opera. Neanch'io so bene cosa sia, ma l'ho chiamato Cronvio :V Dalle stelle alle stalle(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Dalle stelle alle stalle(?) Neanche tanto, è migliorato da come l'avevo iniziato e non posso che esserne felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 (quel metagross ha qualquadra che non cosa) Spoiler bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 58 minuti fa, Mordecai ha scritto: La Mafia uccide solo d'estate, la 'Ndranghetagross no. Spoiler Altre 2 braccia e diventava ciò che chiedevi a Emdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 39 minuti fa, Afrosamurai ha scritto: Alcuni penseranno che sia quasi un mese che non disegno. Ebbene porrò fine a codesti pensieri con una semplice parola: "Squame" Know that feel, bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 18 ore fa, Afrosamurai ha scritto: HO APPENA FINITO DI FAR NOTTATA PER DISEGNARE QUESTO (Muore) FUOCOOOOOOOOOOOOOOOOOH! Domanda stupida: ma le scaglie non le hai più fatte o sono minuscole? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Mi piace lo stile delle ombre e lo sfondo da un effetto quasi "surreale" (Però le dimensioni... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mi piace lo stile delle ombre e lo sfondo da un effetto quasi "surreale" (Però le dimensioni... ) Conta che é da stampare su un'adesivo che andrà a coprire un muro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 43 minuti fa, Afrosamurai ha scritto: Conta che é da stampare su un'adesivo che andrà a coprire un muro Oh, ora si spiega tutto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 20 ore fa, Afrosamurai ha scritto: Mood estivo: ON Ho davvero notato solo ora la tua domanda? Scusa Shigu per non averti risposto prima; comunque le squame ci sono eccome, solo che tra colore e ombre risaltano poco Ah, ok. Comunque se l'hai notata ora era perché l'ho aggiunta dopo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 veramente dei Capolavori con la C maiuscola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Più che scoppiettante esplosiva, quella gallina sa di quelle cose giapponesi tipo squishy,gashapon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 2 ore fa, Afrosamurai ha scritto: Aggiunta la nuova e scoppiettante sezione Hero e Mordecai disegnano robe in collaborazione di @Comba con 3 nuove coppie di disegni, ed entro sera ne tiriam fuori un'altra coppia Nascondi contenuto Prima Dopo Prima Dopo Prima Dopo Ploffete Prima Dopo Voi avete seri problemi... Spoiler E la cosa mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.