Mordecai Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Afrosamurai ha scritto: "La noia del sabato pomeriggio genera mostri" [Semicit.] Nascondi contenuto BTW l'ho disegnato durante un raptus di noia, tirando linee random finché non mi é venuto in mente qualcosa; quindi non chiedetemi da quale remoto angolo della mia mente é uscito fuori quest'incubo :V Ah, sempre fantastiglioso! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nuova Commissione per @Comba! Certo che in fondo potresti mettere la tua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Comba ha scritto: Certo che in fondo potresti mettere la tua firma La mia calligrafia fa schifo, perciò sto lavorando ad un marchio con cui firmare tutti i disegni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: La mia calligrafia fa schifo, perciò sto lavorando ad un marchio con cui firmare tutti i disegni :3 Ecco bravo On 13/4/2017 at 12:01, Mordecai ha scritto: "La noia di Mordecai genera mostri" Pt. 2 Sembra un dragone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 best galleria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 41 minuti fa, Mordecai ha scritto: Actually better than the original one Aspettando il remake di platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 8 minuti fa, Situz ha scritto: Aspettando il remake di platino Non posso morire aspettando con quella faccia da ebete però :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 2 ore fa, Mordecai ha scritto: Actually better than the original one MordiXPapyrus best ship ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: MordiXPapyrus best ship ever Spooky scary Mordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 7 ore fa, Mordecai ha scritto: Non mi viene in mente niente di simpatico da scrivere a riguardo :V Sembra un possibile antagonista di Sonic :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 On 2/2/2017 at 17:28, Shigu ha scritto: Sembra un fattone intento a guardare il Sole Nascondi contenuto Ed è per questo che mi piace la presenza di Soleil era già prevista in queste immagini u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 53 minuti fa, Mordecai ha scritto: È da un po' di tempo che ho in mente questo OC, dovevo solo convincermi che un disegno é bello anche se fatto in tinta piatta invece che con millemila sfimature a reticolo :/ Spoiler Perdona l'ignoranza, ma che è un OC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, GyroPsyduckZeppeli ha scritto: Nascondi contenuto Perdona l'ignoranza, ma che è un OC? Spoiler Original Character, personaggio originale. L'ombra dietro per intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Original Character, personaggio originale Ah, grazie. Comunque bel disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 ora fa, Mordecai ha scritto: È da un po' di tempo che ho in mente questo OC, dovevo solo convincermi che un disegno é bello anche se fatto in tinta piatta invece che con millemila sfumature a reticolo :/ Sembra simpatico. Quasi quasi proverei a parlarci *inizia un discorso con la foto* *la foto non risponde* Awwww… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Anche riguardo a questo un giorno (forse) vi racconterò una storia. Forse. TBR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Si vede che ho tentato di disegnare il mio Stand poco dopo aver finito una partita ad Undertale? STAND NAME: MORDECYRUS STAND MASTER: MORDECAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.