Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ed ecco finalmente, signore e signori, il MegaBoss del GDR del buon @The_Karp! Ho mai detto che adoro disegnare il vapore? No, perché adoro farlo. Spoiler Quindi ami la TROCAH Spoiler O lo "svapo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Quindi ami la TROCAH Nascondi contenuto O lo "svapo" Spoiler "Meeenchia, che svapoh" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 1 ora fa, Morphecais ha scritto: A momenti mi diventava Steven Universe, ma credo di aver fatto un buon lavoro emulando lo stile di Adventure Time u.u Lo so, la devo smettere con gli autoritratti; ma finché non ho soggetti continuerò a farlo... E le fanart non le faccio, non sono quel tipo di disegnatore :V Per i curiosi, sì: non avevo voglia di fare lo sfondo. Mi piace un sacco l'idea di emulare lo stile di Adventure Time, bello bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mi piace un sacco l'idea di emulare lo stile di Adventure Time, bello bello Thanks, e comunque ormai mi son preso bene: ne farò minimo altri due così u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 2 ore fa, Morphecais ha scritto: A momenti mi diventava Steven Universe, ma credo di aver fatto un buon lavoro emulando lo stile di Adventure Time u.u Lo so, la devo smettere con gli autoritratti; ma finché non ho soggetti continuerò a farlo... E le fanart non le faccio, non sono quel tipo di disegnatore :V Per i curiosi, sì: non avevo voglia di fare lo sfondo. Aspè, è una spada-fucile-a-pompa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 9 minuti fa, Shigu ha scritto: Aspè, è una spada-fucile-a-pompa? A kind of. Sono anni che ho in mente il desing per un'arma simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 15 minuti fa, Morphecais ha scritto: A kind of. Sono anni che ho in mente il desing per un'arma simile Un TPS. Con le spade. -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 34 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mi ero messo un po' a scarabocchiare, non ho idea di come sia arrivato a questo. Però sarebbe un ottimo PG per un platform dai toni tetri Oh boyz, una settimana fa circa avevo disegnato un tizio frutto di Ratchet&Clank e Jak and Dexter, e aveva un foulard anche lui. Copione :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Oh boyz, una settimana fa circa avevo disegnato un tizio frutto di Ratchet&Clank e Jak and Dexter, e aveva un foulard anche lui. Copione :V Sono mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Sono mago O stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: O stalker Sono un mago stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Sono un mago stalker O un lancia mine stalker, livello 99 e con la mod al napalm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: "Frase semi-filosofica random per inculcare l'hype alle persone per il nuovo GDR" @The_Karp's "Ancient Beasts", PG: Destiny Bond Data di uscita: ??/0?/2017 7.8 C'è troppa barba qui. Btw, sembra un hipster che ha appena passato tutta la notte a shitpostare. Lo capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Tra tutto ciò mi garbano solo il cuore e questa pixel art appena postata. Ti consiglio di dedicarti più alle pixel art, sembra ti vengano bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 8 minuti fa, Pixel ha scritto: Tra tutto ciò mi garbano solo il cuore e questa pixel art appena postata. Ti consiglio di dedicarti più alle pixel art, sembra ti vengano bene. Ne terrò conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Molto, molto carina la gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mi sto prendendo bene con la Pixel Art :V Madò, capelli verdi mi ricorda fes Markiplier Spoiler E non lo seguo nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.