The_Karp Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 E dato che siamo dei bravi bambini (wat? che cos'ho bevuto?!? Idromele?!???) eccovi il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 22 ore fa, Mordecai ha scritto: Domani si inizia, non mancate Ficcantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 10 minuti fa, Mordecai ha scritto: "Non rimanevo così senza parole da quando degli SPAGHETTI mi sono rimasti incastrati in gola... Eh? EH? Siete un pubblico o un puzzle?" Eh, ora pretendo un Lich King però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Questo disegno é due citazioni Ti do un biscotto se le indovini entrambe Una sei tu. L'altra Belzebù. Spoiler E' in rima quindi ho per forza ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Una sei tu. L'altra Belzebù. Nascondi contenuto E' in rima quindi ho per forza ragione "Ma ho detto oplà quindi tutto torna" Cit. Comunque sono sbagliate entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: "Ma ho detto oplà quindi tutto torna" Cit. Comunque sono sbagliate entrambe Niente, mi arrendo. Mi sembra la versione hippie di un tuo scheletro infuocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Niente, mi arrendo. Mi sembra la versione hippie di un tuo scheletro infuocato. Papyrus e Ade Se prendi in considerazione la posa, é anche una citazione a Gesù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Papyrus e Ade Se prendi in considerazione la posa, é anche una citazione a Gesù Ah, speravo in una Jojo's Reference Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Ah, speravo in una Jojo's Reference Ho già fatto 2 Stand, con le JoJo's Reference sono apposto per un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ho già fatto 2 Stand, con le JoJo's Reference sono apposto per un bel po' Come 2? Green Weirdo è ok, ma l'altro chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 3 minuti fa, Shigu ha scritto: Come 2? Green Weirdo è ok, ma l'altro chi è? Counterpart, il mio Stand :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 16 ore fa, Mordecai ha scritto: 8 giorni fa mi hanno commissionato un quadro Un quadro Q U A D R O Yep Oggi, l'ho finito! Nascondi contenuto Spoiler :moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 16 ore fa, Mordecai ha scritto: 8 giorni fa mi hanno commissionato un quadro Un quadro Q U A D R O Yep Oggi, l'ho finito! Apri contenuto nascosto condiviso su FastBook, come richiesto da lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Alllllltra commissione! Perché mi sembra un CaneGiraffa? Perché mi ritorna in mente lo StruzzoRaffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Perché mi sembra un CaneGiraffa? Perché mi ritorna in mente lo StruzzoRaffa? E' un levriero I levrieri sono cani molto... LUNGHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: E' un levriero I levrieri sono cani molto... LUNGHI Mi sembra giusto, ora però dovrò disegnarmi uno StruzzoRaffa, mi piaceva come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 On 31/8/2017 at 14:38, Mordecai ha scritto: Alllllltra commissione! I like it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 ora fa, Pixel ha scritto: I like it I like you like it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.