MrEnd3r25 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Cerco come da titolo charmander posso scambiare ciò che volete.
shiniapple Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 ne ho diversi di charmander, cosa puoi dare?
Davil20 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Cosa offriresti, io ne ho uno con 4iv (no atk e def)
MakeR Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Se ci sei te lo passo stasera va bene qualunque cosa tu abbia in cambio.
Fili_uchiha Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, MakeR ha scritto: Se ci sei te lo passo stasera va bene qualunque cosa tu abbia in cambio. Hai deciso di perseguitarmi? xD
MakeR Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Fili_uchiha ha scritto: Hai deciso di perseguitarmi? xD No figurati xD Mi piace aiutarli certo se avessero chiesto un Charizard FPB o SFPB con un moveset dettagliato avrei voluto PP che ormai anche per questi pokémon il valore PP si e' abbassato figurati se per un Charmander o un Bagon con un HA e soltanto 2 Moves chiedo PP quando il primo io li cancello dai BOX per eccesso .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.