Tyler_93 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Cosa offri? Boh non saprei, è soltanto un bagon
Fili_uchiha Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Tyler_93 ha scritto: Boh non saprei, è soltanto un bagon É un bagon con HA, una mossa e sesso specifici, quindi non é soltanto un bagon
Tyler_93 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Gioco a pokemon y nel tempo libero e non ho ancora finito la storia, non credo di aver molto da offrire a esperti come te 3 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: É un bagon con HA, una mossa e sesso specifici, quindi non é soltanto un bagon Gioco a pokemon y nel tempo libero e non ho ancora finito la storia, non credo di aver molto da offrire a esperti come te
Fili_uchiha Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 5 minuti fa, Tyler_93 ha scritto: Boh non saprei, è soltanto un bagon Beh, adesso esperto, non esageriamo. Di breeding non é che ci capisca così tanto xD. Avresti per caso pp o qualche shiny
MakeR Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Se ci sei te lo passo stasera =) Dovrei averne di scarti breeding. Va bene qualunque ivs con le mosse da te citate?
Tyler_93 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, MakeR ha scritto: Se ci sei te lo passo stasera =) Dovrei averne di scarti breeding. Va bene qualunque ivs con le mosse da te citate? Ah ok grande! PP non so cosa intendi e pokemon shiny mi sembrano i pokemon tarocchi quindi non li catturo XDDD. Comunque deve essere maschio, con forzabruta e l'unica mossa che cerco è dragodanza. Sugli ivs non ne so molto, mentre per gli evs se è già evsato userò il ripristino (Y)
MakeR Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Tyler_93 ha scritto: Ah ok grande! PP non so cosa intendi e pokemon shiny mi sembrano i pokemon tarocchi quindi non li catturo XDDD. Comunque deve essere maschio, con forzabruta e l'unica mossa che cerco è dragodanza. Sugli ivs non ne so molto, mentre per gli evs se è già evsato userò il ripristino (Y) Inutile chiederti PP perche non ne possiedi e perche il pokémon stesso non ci vale. Rimaniamo verso le 20 ti va bene?
Tyler_93 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, MakeR ha scritto: Inutile chiederti PP perche non ne possiedi e perche il pokémon stesso non ci vale. Rimaniamo verso le 20 ti va bene? Okok dove preferisci che ci sentiamo?
MakeR Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Qua sul forum via PM . Inviami il tuo codice amico il mio lo trovi gia sul profilo.
Tyler_93 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 3 ore fa, MakeR ha scritto: Qua sul forum via PM . Inviami il tuo codice amico il mio lo trovi gia sul profilo. okok, ora sono fuori ti scrivo qua alle 20.00 il mio codice
Tyler_93 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 6 ore fa, MakeR ha scritto: Qua sul forum via PM . Inviami il tuo codice amico il mio lo trovi gia sul profilo. ti ho aggiunto, il mio codice è 1607 6475 9220
MakeR Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 35 minuti fa, Tyler_93 ha scritto: ti ho aggiunto, il mio codice è 1607 6475 9220 Ti aggiungo subito
Tyler_93 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 ehm maschio non ce l'avevi? 4 minuti fa, MakeR ha scritto: Ti aggiungo subito ehm maschio non ce l'avevi? XD
MakeR Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Perdonami errore mio . Ridammi il femmina che ti do il maschio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.