Vai al commento


CERCO BAGON MASCHIO


Tyler_93

Post raccomandati

Gioco a pokemon y nel tempo libero e non ho ancora finito la storia, non credo di aver molto da offrire a esperti come te :XD::XD:

 

3 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

É un bagon con HA, una mossa e sesso specifici, quindi non é soltanto un bagon

Gioco a pokemon y nel tempo libero e non ho ancora finito la storia, non credo di aver molto da offrire a esperti come te :XD::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MakeR ha scritto:

Se ci sei te lo passo stasera =) Dovrei averne di scarti breeding. Va bene qualunque ivs con le mosse da te citate?

Ah ok grande! PP non so cosa intendi e pokemon shiny mi sembrano i pokemon tarocchi quindi non li catturo XDDD. Comunque deve essere maschio, con forzabruta e l'unica mossa che cerco è dragodanza. Sugli ivs non ne so molto, mentre per gli evs se è già evsato userò il ripristino (Y)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tyler_93 ha scritto:

Ah ok grande! PP non so cosa intendi e pokemon shiny mi sembrano i pokemon tarocchi quindi non li catturo XDDD. Comunque deve essere maschio, con forzabruta e l'unica mossa che cerco è dragodanza. Sugli ivs non ne so molto, mentre per gli evs se è già evsato userò il ripristino (Y)

Inutile chiederti PP perche non ne possiedi e perche il pokémon stesso non ci vale. Rimaniamo verso le 20 ti va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...