HikariFanBoy Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ciao a tutti! mi presento, sono HikariFanBoy, ma il mio vero nome è Salvatore, anche se amo di più il mio soprannome. Sono un fan dei Pokèmon sin da piccolo, ma sfortunatamente ho saltato la serie XY e XYZ. Come intuite dal mio nick, il mio personaggio preferito è Hikari/Dawn, in parole povere, Lucinda (Spero non mi uccidiate XD) I miei pokèmon preferiti sono tanti, ma ADORO i pokèmon carini come Caterpie, infatti il piccolo bruco è il mio pokèmon preferito ^///^ poi... cosa posso dire? Non ho MAI finito un gioco pokèmon XD in Bianco ed HeartGold sono arrivato alla lega, mentre in Diamante/Perla/Platino alla Sesta palestra poichè non trovavo la settima, lol. Scrivo FanFiction su un altro sito di cui non faccio il nome, ma è molto conosciuto dai fan della letteratura. La mia coppia preferita è la Pearlshipping! Speravo tanto nella loro coppia, infatti guardando Serena che bacia Ash mi è crollato il mondo addosso XD T^T Ah, come personaggi e pokemon che odio, bhe, dai personaggi, ho amato tutti tranne Serena. So che mi ucciderete, ma non la sopporto >.< adoro più Jessielyn che lei XD Pokèmon odiati, invece: Zubat. Non ci sarà MAI nella mia squadra XD Cosa dire? Ho vergogna in questo momento ^///^, ma spero di risultarvi simpatico! Grazie per aver letto questo papiro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Bella presentazione! :') Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 E hai appena vinto il premio come presentazione più lunga XD btw BENVENUTO sul forum di PM (^_^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza, ti troverai sicuramente bene! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto! Spoiler @Serena @SerenaAAsylveon @NewPokèFabry @SatoSerelover Fatevi sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Benvenuto! Nascondi contenuto @Serena @SerenaAAsylveon @NewPokèFabry @SatoSerelover Fatevi sotto. Sei un genio ahahah. Preparo i pop corn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Benvenuto! Nascondi contenuto @Serena @SerenaAAsylveon @NewPokèFabry @SatoSerelover Fatevi sotto. Dunque... Benvenuto :3 il mio nuovo obbiettivo sul forum sarà farti diventare amourshipper :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Benvenuto! Apri contenuto nascosto @Serena @SerenaAAsylveon @NewPokèFabry @SatoSerelover Fatevi sotto. Oddio XD 59 minuti fa, Serena ha scritto: Dunque... Benvenuto :3 il mio nuovo obbiettivo sul forum sarà farti diventare amourshipper :3 Ma... La mia Pearlshipping? T^T Comunque, grazie a tutti, spero anche io di trovarmi bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Uhm vedo che avete chiamato in causa la bibbia amourshipping (la quale sarebbe moi U.U ). Quali terribili parole ho udito.. i meglio letto.. Ahah Va beh ognuno ha i suoi gusti. Non ti uccido per ora XD (ahah dai, scherzo) Comunque benvenuto!! Spero divertirai 2 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Benvenuto e buona permanenza Sei un genio ahahah. Preparo i pop corn Se è la bibbia amourshipping é stata chiamata in causa, le cose si fanno grandi, divertimento assicurato. Ma devo anche avere pietà su questi novellini ahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 7 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Uhm vedo che avete chiamato in causa la bibbia amourshipping (la quale sarebbe moi U.U ). Quali terribili parole ho udito.. i meglio letto.. Ahah Va beh ognuno ha i suoi gusti. Non ti uccido per ora XD (ahah dai, scherzo) Comunque benvenuto!! Spero divertirai Se è la bibbia amourshipping é stata chiamata in causa, le cose si fanno grandi, divertimento assicurato. Ma devo anche avere pietà su questi novellini ahah XD Quindi tutte le non-Amourshippers sono eretiche ahaha. Comunque quando ci sono i match tra Amourshippers e Pearlshippers chiamatemi che faccio da arbitro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ah ah ahah non esageriamo. Ognuno shippa chi vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto!! Anche io adoro i pokèmon carini e Lucinda!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza qui sul nostro bellissimo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Grazie a tutti 2 ore fa, SatoSerelover ha scritto: Uhm vedo che avete chiamato in causa la bibbia amourshipping (la quale sarebbe moi U.U ). Quali terribili parole ho udito.. i meglio letto.. Ahah Va beh ognuno ha i suoi gusti. Non ti uccido per ora XD (ahah dai, scherzo) Comunque benvenuto!! Spero divertirai Se è la bibbia amourshipping é stata chiamata in causa, le cose si fanno grandi, divertimento assicurato. Ma devo anche avere pietà su questi novellini ahah XD Oddio sto avendo paura per davvero XD abbiate pietà ç-ç 2 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Quindi tutte le non-Amourshippers sono eretiche ahaha. Comunque quando ci sono i match tra Amourshippers e Pearlshippers chiamatemi che faccio da arbitro Però... ho sempre visto Serena e Lucinda come rivali, non so perché XD 1 ora fa, PokèNina ha scritto: Benvenuto!! Anche io adoro i pokèmon carini e Lucinda!! *^* Davvero? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Benvenuto! 22 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Benvenuto! Nascondi contenuto @Serena @SerenaAAsylveon @NewPokèFabry @SatoSerelover Fatevi sotto. Spoiler Ahaha!Sono prontissimo!LolXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 On 1/11/2016 at 19:58, HikariFanBoy ha scritto: Grazie a tutti Oddio sto avendo paura per davvero XD abbiate pietà ç-ç Però... ho sempre visto Serena e Lucinda come rivali, non so perché XD Davvero? *w* Yes!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Benvenutoo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 4 ore fa, PokèNina ha scritto: Yes!! *^* Allora avremo su cui parlare *^* 51 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Benvenutoo (: Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 ah chiamo in causa @_Hikari_ che di sicuro avrà qualcosa da dire a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 9 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: ah chiamo in causa @_Hikari_ che di sicuro avrà qualcosa da dire a riguardo Questa discussione sta prendendo un brutta piega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.