HikariFanBoy Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Ciao a tutti! mi presento, sono HikariFanBoy, ma il mio vero nome è Salvatore, anche se amo di più il mio soprannome. Sono un fan dei Pokèmon sin da piccolo, ma sfortunatamente ho saltato la serie XY e XYZ. Come intuite dal mio nick, il mio personaggio preferito è Hikari/Dawn, in parole povere, Lucinda (Spero non mi uccidiate XD) I miei pokèmon preferiti sono tanti, ma ADORO i pokèmon carini come Caterpie, infatti il piccolo bruco è il mio pokèmon preferito ^///^ poi... cosa posso dire? Non ho MAI finito un gioco pokèmon XD in Bianco ed HeartGold sono arrivato alla lega, mentre in Diamante/Perla/Platino alla Sesta palestra poichè non trovavo la settima, lol. Scrivo FanFiction su un altro sito di cui non faccio il nome, ma è molto conosciuto dai fan della letteratura. La mia coppia preferita è la Pearlshipping! Speravo tanto nella loro coppia, infatti guardando Serena che bacia Ash mi è crollato il mondo addosso XD T^T Ah, come personaggi e pokemon che odio, bhe, dai personaggi, ho amato tutti tranne Serena. So che mi ucciderete, ma non la sopporto >.< adoro più Jessielyn che lei XD Pokèmon odiati, invece: Zubat. Non ci sarà MAI nella mia squadra XD Cosa dire? Ho vergogna in questo momento ^///^, ma spero di risultarvi simpatico! Grazie per aver letto questo papiro XD
Waaw Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 E hai appena vinto il premio come presentazione più lunga XD btw BENVENUTO sul forum di PM (^_^)/
Andry Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
yohohoho Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza, ti troverai sicuramente bene! @Darki♥
Jace Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto! Spoiler @Serena @SerenaAAsylveon @NewPokèFabry @SatoSerelover Fatevi sotto.
LolloFroste48 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Benvenuto! Nascondi contenuto @Serena @SerenaAAsylveon @NewPokèFabry @SatoSerelover Fatevi sotto. Sei un genio ahahah. Preparo i pop corn
Skadi Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Benvenuto! Nascondi contenuto @Serena @SerenaAAsylveon @NewPokèFabry @SatoSerelover Fatevi sotto. Dunque... Benvenuto :3 il mio nuovo obbiettivo sul forum sarà farti diventare amourshipper :3
HikariFanBoy Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Benvenuto! Apri contenuto nascosto @Serena @SerenaAAsylveon @NewPokèFabry @SatoSerelover Fatevi sotto. Oddio XD 59 minuti fa, Serena ha scritto: Dunque... Benvenuto :3 il mio nuovo obbiettivo sul forum sarà farti diventare amourshipper :3 Ma... La mia Pearlshipping? T^T Comunque, grazie a tutti, spero anche io di trovarmi bene qui
SatoSerelover Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Uhm vedo che avete chiamato in causa la bibbia amourshipping (la quale sarebbe moi U.U ). Quali terribili parole ho udito.. i meglio letto.. Ahah Va beh ognuno ha i suoi gusti. Non ti uccido per ora XD (ahah dai, scherzo) Comunque benvenuto!! Spero divertirai 2 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Benvenuto e buona permanenza Sei un genio ahahah. Preparo i pop corn Se è la bibbia amourshipping é stata chiamata in causa, le cose si fanno grandi, divertimento assicurato. Ma devo anche avere pietà su questi novellini ahah XD
LolloFroste48 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 7 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Uhm vedo che avete chiamato in causa la bibbia amourshipping (la quale sarebbe moi U.U ). Quali terribili parole ho udito.. i meglio letto.. Ahah Va beh ognuno ha i suoi gusti. Non ti uccido per ora XD (ahah dai, scherzo) Comunque benvenuto!! Spero divertirai Se è la bibbia amourshipping é stata chiamata in causa, le cose si fanno grandi, divertimento assicurato. Ma devo anche avere pietà su questi novellini ahah XD Quindi tutte le non-Amourshippers sono eretiche ahaha. Comunque quando ci sono i match tra Amourshippers e Pearlshippers chiamatemi che faccio da arbitro
SatoSerelover Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Ah ah ahah non esageriamo. Ognuno shippa chi vuole
NinaBlaze Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto!! Anche io adoro i pokèmon carini e Lucinda!! *^*
Ichiigo Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza qui sul nostro bellissimo forum
HikariFanBoy Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Grazie a tutti 2 ore fa, SatoSerelover ha scritto: Uhm vedo che avete chiamato in causa la bibbia amourshipping (la quale sarebbe moi U.U ). Quali terribili parole ho udito.. i meglio letto.. Ahah Va beh ognuno ha i suoi gusti. Non ti uccido per ora XD (ahah dai, scherzo) Comunque benvenuto!! Spero divertirai Se è la bibbia amourshipping é stata chiamata in causa, le cose si fanno grandi, divertimento assicurato. Ma devo anche avere pietà su questi novellini ahah XD Oddio sto avendo paura per davvero XD abbiate pietà ç-ç 2 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Quindi tutte le non-Amourshippers sono eretiche ahaha. Comunque quando ci sono i match tra Amourshippers e Pearlshippers chiamatemi che faccio da arbitro Però... ho sempre visto Serena e Lucinda come rivali, non so perché XD 1 ora fa, PokèNina ha scritto: Benvenuto!! Anche io adoro i pokèmon carini e Lucinda!! *^* Davvero? *w*
Fabr.Ink Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Benvenuto! 22 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Benvenuto! Nascondi contenuto @Serena @SerenaAAsylveon @NewPokèFabry @SatoSerelover Fatevi sotto. Spoiler Ahaha!Sono prontissimo!LolXD
NinaBlaze Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 1/11/2016 at 19:58, HikariFanBoy ha scritto: Grazie a tutti Oddio sto avendo paura per davvero XD abbiate pietà ç-ç Però... ho sempre visto Serena e Lucinda come rivali, non so perché XD Davvero? *w* Yes!! *^*
HikariFanBoy Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 4 ore fa, PokèNina ha scritto: Yes!! *^* Allora avremo su cui parlare *^* 51 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Benvenutoo (: Grazie
Skadi Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 ah chiamo in causa @_Hikari_ che di sicuro avrà qualcosa da dire a riguardo
Jace Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 9 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: ah chiamo in causa @_Hikari_ che di sicuro avrà qualcosa da dire a riguardo Questa discussione sta prendendo un brutta piega.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.