Vai al commento

Ciao a tutti, mi presento

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

mi presento, sono HikariFanBoy, ma il mio vero nome è Salvatore, anche se amo di più il mio soprannome.

Sono un fan dei Pokèmon sin da piccolo, ma sfortunatamente ho saltato la serie XY e XYZ.

Come intuite dal mio nick, il mio personaggio preferito è Hikari/Dawn, in parole povere, Lucinda  (Spero non mi uccidiate XD)

I miei pokèmon preferiti sono tanti, ma ADORO i pokèmon carini come Caterpie, infatti il piccolo bruco è il mio pokèmon preferito ^///^

poi... cosa posso dire? Non ho MAI finito un gioco pokèmon XD in Bianco ed HeartGold sono arrivato alla lega, mentre in Diamante/Perla/Platino alla Sesta palestra poichè non trovavo la settima, lol.

Scrivo FanFiction su un altro sito di cui non faccio il nome, ma è molto conosciuto dai fan della letteratura.

La mia coppia preferita è la Pearlshipping! Speravo tanto nella loro coppia, infatti guardando Serena che bacia Ash mi è crollato il mondo addosso XD T^T

Ah, come personaggi e pokemon che odio, bhe, dai personaggi, ho amato tutti tranne Serena. So che mi ucciderete, ma non la sopporto >.< adoro più Jessielyn che lei XD

Pokèmon odiati, invece: Zubat. Non ci sarà MAI nella mia squadra XD

Cosa dire?

Ho vergogna in questo momento ^///^, ma spero di risultarvi simpatico!

Grazie per aver letto questo papiro XD ^^

Inviato

E hai appena vinto il premio come presentazione più lunga XD btw BENVENUTO sul forum di PM (^_^)/

Inviato
  On 01/11/2016 at 14:24, Jace_Marik ha scritto:

Benvenuto!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Oddio XD

On 01/11/2016 at 14:32, Serena ha scritto:

Dunque... :moonmoon:

Benvenuto :3

il mio nuovo obbiettivo sul forum sarà farti diventare amourshipper :3

Espandi  

Ma... La mia Pearlshipping? T^T

Comunque, grazie a tutti, spero anche io di trovarmi bene qui ^^

Inviato

Uhm vedo che avete chiamato in causa la bibbia amourshipping (la quale sarebbe moi U.U ).

Quali terribili parole ho udito.. i meglio letto..

Ahah Va beh ognuno ha i suoi gusti. Non ti  uccido per ora XD (ahah  dai, scherzo)

Comunque benvenuto!! Spero  divertirai ;)

On 01/11/2016 at 14:29, LolloFroste48 ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza

Sei un genio ahahah. Preparo i pop corn:moonmoon:

Espandi  

Se è la bibbia amourshipping é stata chiamata in causa, le cose si fanno grandi, divertimento assicurato. 

Ma devo anche avere pietà su questi novellini ahah XD

Inviato
  On 01/11/2016 at 16:39, SatoSerelover ha scritto:

Uhm vedo che avete chiamato in causa la bibbia amourshipping (la quale sarebbe moi U.U ).

Ahah Va beh ognuno ha i suoi gusti. Non ti  uccido per ora XD (ahah  dai, scherzo)

Se è la bibbia amourshipping é stata chiamata in causa, le cose si fanno grandi, divertimento assicurato. 

Espandi  

Quindi tutte le non-Amourshippers sono eretiche ahaha.

Comunque quando ci sono i match tra Amourshippers e Pearlshippers chiamatemi che faccio da arbitro:moonmoon:

Inviato

Grazie a tutti ^^

On 01/11/2016 at 16:39, SatoSerelover ha scritto:

Espandi  

Oddio sto avendo paura per davvero XD abbiate pietà ç-ç

On 01/11/2016 at 16:49, LolloFroste48 ha scritto:

Quindi tutte le non-Amourshippers sono eretiche ahaha.

Comunque quando ci sono i match tra Amourshippers e Pearlshippers chiamatemi che faccio da arbitro:moonmoon:

Espandi  

Però... ho sempre visto Serena e Lucinda come rivali, non so perché XD 

On 01/11/2016 at 17:19, PokèNina ha scritto:

Benvenuto!! ^^

Anche io adoro i pokèmon carini e Lucinda!! *^*

Espandi  

Davvero? *w* 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...