Vai al commento

E se l'evento di Halloween fosse solo una mossa di marketing?

fabbry21

Post raccomandati

1 minuto fa, JonnyLogan ha scritto:

Fiore, intendi dire che giocano da casa?

anche adesso vengo da una citta vicina di 40 mila abitanti dove ho fatto un giro con il sole pieno di gente lungomare e centro non cera nessuno ho conquistato una palestra da 9 che mancavano 1000 punti da un paio di giorni, si penso che ormai giocano solo dei ragazzi da casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, fiore28 ha scritto:

anche adesso vengo da una citta vicina di 40 mila abitanti dove ho fatto un giro con il sole pieno di gente lungomare e centro non cera nessuno ho conquistato una palestra da 9 che mancavano 1000 punti da un paio di giorni, si penso che ormai giocano solo dei ragazzi da casa.

:-(((

Link al commento

3 minuti fa, fiore28 ha scritto:

:-(((

tu vedi gente che tira pokeball o no, se vuoi prendere dratini da me devi andare in determinati posti io conosco palmo palmo della mia citta se vuoi prendere pidgei devia andare al centro commerciale ogni mezzora ne prendi 8 e io non ci trovo mai nessuno se vuoi le carpe c' è un tratto dove ne escono 6  

Link al commento

2 minuti fa, fiore28 ha scritto:

tu vedi gente che tira pokeball o no, se vuoi prendere dratini da me devi andare in determinati posti io conosco palmo palmo della mia citta se vuoi prendere pidgei devia andare al centro commerciale ogni mezzora ne prendi 8 e io non ci trovo mai nessuno se vuoi le carpe c' è un tratto dove ne escono 6  

Beh, sì, in effetti sulla strada lungo il fiume ci sono solo io e un altro che rompiamo le scatole agli altri guidatori a 10 all'ora per prendere carpe, dratini, slowpoke e psyduck! Hahahaha!!

Link al commento

Beh, sì, in effetti sulla strada lungo il fiume ci sono solo io e un altro che rompiamo le scatole agli altri guidatori a 10 all'ora per prendere carpe, dratini, slowpoke e psyduck! Hahahaha!!

guarda mettiamo il nostro pokedek se ti va

Link al commento

26 minuti fa, fiore28 ha scritto:

queste sono le mie prime 2 pagine

pag 1.png

pag2.png

ho messo le prime due pagine del mio pokedek essendo una zona di mare ho 4 girados 3 evoluti uno catturato  

Porca vacca 

Gioco assiduamente da tre mesi e ho trovato a malapena due dratini e ho appena fatto evolvere magikarp dopo 150 km fatti insieme come compagno 

Link al commento

2 minuti fa, Mule93 ha scritto:

Porca vacca 

Gioco assiduamente da tre mesi e ho trovato a malapena due dratini e ho appena fatto evolvere magikarp dopo 150 km fatti insieme come compagno 

è dragonite e machamp l' ho fatti da poco è comunque difficile trova i dratini anche se so gli spawm perche vai li e non ce litrovi invece la carpa c'è sempre

3 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

Le mie prime 2 pagine. Che giro assurdo ho dovuto fare, dallo smartphone non le accetta perchè troppo grandi. Ma tu come le inserisci? Ho dovute trasferirle al pc e ridurle

pokemonmiei1.jpg

pokemonmiei2.jpg

si le ho trasferite dal telefonino al facebook e poi qui ma che sono quei numeri sotto ai pokemon

Link al commento

32 minuti fa, fiore28 ha scritto:

> ma che sono quei numeri sotto ai pokemon

E' la mia personale classificazione:

A* moveset perfetto per l'attacco (poi uso + = - / a scalare)

D* moveset perfetto per la difesa (poi uso + = - / a scalare)

Poi il valore di perfezione del pokemon in percentuale (generalmente li seleziono dall'85% in su ma per alcuni sono obbligato a scendere)

Poi un codice esadecimale per classificare gli IV di Attacco, Difesa e Stamina (es: FCD = 15 12 13)

Alcuni hanno anche un nome, soprattutto quelli perfetti al 100% come Vileplume, che si chiama Alain :-)

Manca un Dragonite con dragospiro/dragopulsar, perfetto al 98% che si trova a 1200 ma che voglio portare al massimo, anche se mi costa 95.000 polvere di stelle e circa 80 caramelle dratini.

20 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

Poi il valore di perfezione del pokemon in percentuale (generalmente li seleziono dall'85% in su ma per alcuni sono obbligato a scendere)

Poi un codice esadecimale per classificare gli IV di Attacco, Difesa e Stamina (es: FCD = 15 12 13)

Alcuni hanno anche un nome, soprattutto quelli perfetti al 100% come Vileplume, che si chiama Alain :-)

Manca un Dragonite con dragospiro/dragopulsar, perfetto al 98% che si trova a 1200 ma che voglio portare al massimo, anche se mi costa 95.000 polvere di stelle e circa 80 caramelle dratini.

Adesso vorrei migliorare la classificazione usando le maiuscole A e D per indicare i pokemon ideali per l'attacco e quali per la difesa

Esempio di classificazione futura: A*d+ 89 FCD

A = Pokemon ideale in ATTACCO

Moveset di attacco PERFETTO

Moveset di difesa OTTIMO

Percentuale di perfezione 89

Attacco/Difesa/Stamina 15/12/13

Sono pazzo? :-D :-D :-D

Link al commento

3 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Adesso vorrei migliorare la classificazione usando le maiuscole A e D per indicare i pokemon ideali per l'attacco e quali per la difesa

Moveset di difesa OTTIMO

Questa cosa è incredibile io ancora non ho capito sta storia del 80 90 percento del 15 15 15 eppure qualche ricerca l'ho fatta anche oggi per buttare giù una palestra alla fine ho messo i giradOS e lapras e arcanine e spacco tutto poi per la difesa non me ne importa niente ho portato su i exxeguttor e aspetto i tirare su un poliwrath e sLowbro comunque complimenti 

3 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Moveset di difesa OTTIMO

Questa cosa è incredibile io ancora non ho capito sta storia del 80 90 percento del 15 15 15 eppure qualche ricerca l'ho fatta anche oggi per buttare giù una palestra alla fine ho messo i giradOS e lapras e arcanine e spacco tutto poi per la difesa non me ne importa niente ho portato su i exxeguttor e aspetto i tirare su un poliwrath e sLowbro comunque complimenti 

4 ore fa, Mule93 ha scritto:

Porca vacca 

Io ho fatto 100 km con grimer per fare muk che è venuto na ciòfeca  parecchi per raichu perché me piace e sta al massimo a 1500 pl e poi i 100 km con charmander che qua non se trova molto grazie all'evento ho allevato lapras e snorlax 

Link al commento

Johnny... Porca miseria ci hai studiato su! Bravo!:love_emote:

Che classificazione pazzesca... Hai già portato il tuo Cv alla Niantic?

Ps: se volete allegare foto v consiglio siti cm postimage...copiate l'URL qui e via

Perche se le allegate tramite la funzione automatica del forum, c'è un limite degli allegati e dovete poi cancellare quelli vecchi dall'account x far posto ai nuovi

Link al commento

15 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

?!?! Ma come hai fatto?!? Io sto a livello 27, ho preso quasi regolarmente 10 monete al giorno e sono riuscito a fare un decimo di quello che hai scritto!

All'inizio ritiravo anche io 10 monete al giorno, quando andava bene. Spesso facevo un tour di tre palestre vicine e quando mi andava bene salivo a 40/50 monete al giorno. Poi quando capitava di andare in città vicine ho iniziato a trovare palestre rosse al 7/8 che ho allenato è in cui ho lasciato miei Pokèmon. Ad oggi ne ho 6/7 fisse e quando esco tento di arrivare a 10 per raccogliere 100 monete al giorno :)

Link al commento

47 minuti fa, iColas7 ha scritto:

All'inizio ritiravo anche io 10 monete al giorno, quando andava bene. Spesso facevo un tour di tre palestre vicine e quando mi andava bene salivo a 40/50 monete al giorno. Poi quando capitava di andare in città vicine ho iniziato a trovare palestre rosse al 7/8 che ho allenato è in cui ho lasciato miei Pokèmon. Ad oggi ne ho 6/7 fisse e quando esco tento di arrivare a 10 per raccogliere 100 monete al giorno :)

Io sono del team giallo, quando prendo una palestra devo sbrigarmi a prendere le monete perchè dopo 2 minuti è già di colore diverso.

10 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Johnny... Porca miseria ci hai studiato su! Bravo!:love_emote:

Che classificazione pazzesca... Hai già portato il tuo Cv alla Niantic?

Hahaha!! Grazie! :-D

Link al commento

5 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Io sono del team giallo, quando prendo una palestra devo sbrigarmi a prendere le monete perchè dopo 2 minuti è già di colore diverso.

Hahaha!! Grazie! :-D

scusa ma tu non ce l'hai i pokemon ne le palestre?

Link al commento

1 ora fa, fiore28 ha scritto:

scusa ma tu non ce l'hai i pokemon ne le palestre?

Intanto nella mia cittadina ci sono solo 3 palestre, io gioco da solo e sono pure giallo, quindi quando metto un pommino là, dopo un po' mi torna a casa pieno di cerotti! :-D

Link al commento

2 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Intanto nella mia cittadina ci sono solo 3 palestre, io gioco da solo e sono pure giallo, quindi quando metto un pommino là, dopo un po' mi torna a casa pieno di cerotti! :-D

2 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

da noi sono tutti blu e rossi i gialli sono usciti da poco anche se penso che sono doppi accaunt degli altri io comunque le palestre gialle non le tocco mai qual'ora fossero veri

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...