Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Buonsalve a tutti! Tipo di lavoro Set: avatar e firmaDimensioni Dimensioni adatte al forum Soggetto/Immagini da utilizzare Selena Gomez, potete scegliere voi lo stockAltre note varie Vi voglio bene Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Con le mie abili doti grafiche ho deciso di aiutarti! Firma: Spoiler Avatar: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Io credo di non aver fatto grandi cose..Ma comunque spero ti piaccia Spoiler Icon Copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 21 minuti fa, AnterDow ha scritto: Non hai presente quanto abbia riso. /sto comunque lavorando. c: Non mi soddisfa appieno, ma ok. c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, AnterDow ha scritto: Con le mie abili doti grafiche ho deciso di aiutarti! Firma: Nascondi contenuto Avatar: Nascondi contenuto Vomito sangue dalle risate. Spoiler Grazie per l'impegno! Penso la userò sicuramente, prima o poi, da qualche parte! 1 ora fa, Skyler ha scritto: Io credo di non aver fatto grandi cose..Ma comunque spero ti piaccia Nascondi contenuto Icon Copertina Che brava! *^* Vedrò anche le altre prima! c; 1 ora fa, Chube ha scritto: Non hai presente quanto abbia riso. /sto comunque lavorando. c: Non mi soddisfa appieno, ma ok. c: Piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 5 minuti fa, Toruko ha scritto: Vomito sangue dalle risate. Apri contenuto nascosto Grazie per l'impegno! Penso la userò sicuramente, prima o poi, da qualche parte! Che brava! *^* Vedrò anche le altre prima! c; Piango L'importante che ti sia piaciuto , sono ancora alle prime armi ma sto cercando di migliorare sempre più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.