Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Buonsalve a tutti! Tipo di lavoro Set: avatar e firmaDimensioni Dimensioni adatte al forum Soggetto/Immagini da utilizzare Selena Gomez, potete scegliere voi lo stockAltre note varie Vi voglio bene Vi ringrazio in anticipo!
Cloudy Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Con le mie abili doti grafiche ho deciso di aiutarti! Firma: Spoiler Avatar: Spoiler
Ichiigo Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Io credo di non aver fatto grandi cose..Ma comunque spero ti piaccia Spoiler Icon Copertina
yohohoho Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 21 minuti fa, AnterDow ha scritto: Non hai presente quanto abbia riso. /sto comunque lavorando. c: Non mi soddisfa appieno, ma ok. c: @Darki♥
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, AnterDow ha scritto: Con le mie abili doti grafiche ho deciso di aiutarti! Firma: Nascondi contenuto Avatar: Nascondi contenuto Vomito sangue dalle risate. Spoiler Grazie per l'impegno! Penso la userò sicuramente, prima o poi, da qualche parte! 1 ora fa, Skyler ha scritto: Io credo di non aver fatto grandi cose..Ma comunque spero ti piaccia Nascondi contenuto Icon Copertina Che brava! *^* Vedrò anche le altre prima! c; 1 ora fa, Chube ha scritto: Non hai presente quanto abbia riso. /sto comunque lavorando. c: Non mi soddisfa appieno, ma ok. c: Piango
Ichiigo Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 5 minuti fa, Toruko ha scritto: Vomito sangue dalle risate. Apri contenuto nascosto Grazie per l'impegno! Penso la userò sicuramente, prima o poi, da qualche parte! Che brava! *^* Vedrò anche le altre prima! c; Piango L'importante che ti sia piaciuto , sono ancora alle prime armi ma sto cercando di migliorare sempre più
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.