DAMN. Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Ma come si fa ad avere problemi vs Volcarona in un rain? x)Facendogli fare 6 Quiver Dance smh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Ma come si fa ad avere problemi vs Volcarona in un rain? x)edit: per me non avevi voglia di pownare l'avversario e non hai messo le rocce, tanto sono inutili seseMah, se ha Hurricane può comunque dare fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 k ora che ho battlato vs carl posso vederlometti 30 ivs a jirachi in modo da uturnare dopo i base 100 difensivi o -spd per uturnare prima dei base 90 difensivi (deo-d,rose e meloetta[molto diffusi sese]).leggermente debole a mamo però boh non so come modificarlo senza cambiare troppo il team, magari velocizando tenta però ne risentirebbe il suo countering role, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 leggermente debole a mamo però boh non so come modificarlo senza cambiare troppo il team, magari velocizando tenta però ne risentirebbe il suo countering role, bohL'ho scritto prima io, voglio il copirait!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 L'ho scritto prima io, voglio il copirait!11 non avevo voglia di leggermi 2 pagine.anyway: dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mosquiton Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 lo sto usando sassy 0 iv in speed da un mese, forse mi sono scordato di dirlo, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.