Waaw Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Siccome ci sono persone che si annoiano, tipo @Layla_Serizawa (che fra l'altro è un idea sua ma si vergogna), venite su skype che ci si diverte, in caso volete addarmi il mio nick è: Lore Greninja Ovviamente parlo solo di call XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 io pure uso skype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Uffa ora non posso <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: io pure uso skype vieni in call Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Io lo uso per parlare con una persona del forum davvero speciale <3 Ma non ho quasi mai casa con mia madre e mia sorella in casa quindi non lo uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: vieni in call call? no, io messaggio solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: call? no, io messaggio solo ah capisco, xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ah capisco, xD io skype lo uso per supremacy 1914, browser online di guerra, per quello scrivo solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: io skype lo uso per supremacy 1914, browser online di guerra, per quello scrivo solo quindi non verresti in call giusto? dovresti parlare a voce non farti vedere xD comunque se non vuoi non fa niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: quindi non verresti in call giusto? dovresti parlare a voce non farti vedere xD comunque se non vuoi non fa niente xD no call, ma messaggi sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Stasera è una rottura micidiale, quasi quasi mi imbuco ahahahahaha a ricordarmi la pass di skype però visto che non lo uso da mesi e mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Dart88 ha scritto: Stasera è una rottura micidiale, quasi quasi mi imbuco ahahahahaha a ricordarmi la pass di skype però visto che non lo uso da mesi e mesi se la trovi vieni pure ahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 On 11/1/2016 at 22:27, Idekot ha scritto: SE QUALCUNO NON MI ELIMINA SEMPRE DAL GRUPPO CI STAREI ANCHE. FLEIMMMM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Se è in call vengo anche io qualche volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.