Vai al commento


[SONDAGGIO] Tipo Pokèmon preferito


Kurano

Tipo Pokèmon Preferito  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è il tuo tipo Pokemon preferito ?

    • Normale
      0
    • Fuoco
      3
    • Acqua
      1
    • Erba
      2
    • Elettro
      0
    • Terra
      1
    • Roccia
      0
    • Coleottero
      3
    • Veleno
      0
    • Psico
      0
    • Buio
      3
    • Spettro
      7
    • Acciaio
      1
    • Lotta
      0
    • Ghiaccio
      1
    • Folletto
      2
    • Volante
      0
    • Drago
      3


Post raccomandati

Ciao a tutti! Esatto, proprio tutti!

Questo è un sondaggio che vi chiede: Qual è il tuo tipo Pokemon preferito ?

Io, personalmente, ho un sacco di tipi preferiti, ma il mio preferito in assoluto è il tipo Spettro.

E il tuo ?

Se vuoi puoi anche commentare qui sotto, spiegando il perché della tua scelta e delle tue preferenze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico spettro

 

sono quelli che globalmente mi piacciono di più, sono sempre originali e hanno dietro storie sempre affascinanti

 

ma non disdegno di certo gli altri tipi

 

infatti mi piacciono quasi allo stesso modo i Pokemon elettrici ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buio, sono così belli e la mia mega preferita è M-Houndoom, ovvero buio fuoco

senza contare poi incineroar, sharpedo, absol....

 

insomma il tipo buio regna:what:

 

comunque anche i ghiaccio, gli acqua e gli spettro non sono male per me, alcuni più altri meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Terra, può sembrare una motivazione "terra terra" (hihi sono un birbone) ma è al primo posto perchè mi piacciono praticamente tutti i pokemon di questo tipo e tra i miei preferiti ci sono Sandslash, Mudsdale, Torterra, Gliscor e Swagsire.

2. Ghiaccio, adoro i paesaggi innevati e i poteri legati al ghiaccio, semplicemente adoro questo tipo :o Peccato che è un po' più fragile degli altri tipi, ha molta potenza ma allo stesso tempo poca resistenza, e ciò lo penalizza abbastanza. Trovo in esso i maggiori esponenti che sono Glaceon, Walrein, Aurorus, NinetalesAF, SandslashAF, Froslass e Weavile

3. Buio, non ha una spiegazione precisa, semplicemente sono moolto belli i suoi pokemon, come ad esempio Tyranitar (traditore del tipo terra :=), Weavile, Krookodile, Houndoom, Liepard*, Absol e Hounchkrow

4. Spettro, ha un'aria mistica, affascinante e potente, adoro questo tipo, tra i migliori ci sono Chandelure, Gengar, Decidueye, Trevenant e Dusknoir

5. Acqua, a chi non piace l'acqua? XD Ci sono talmente tanti pokemon belli e buoni di questo tipo che si ha solo l'imbarazzo della scelta, ma se devo dirne solo alcuni dico Walrein, Swagsire, Clawitzer e Gastrodon-east.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spettro assolutamente,seguito da Drago e Buio.

I Pokémon Spettro hanno qualcosa in più,mi affascinano sopratutto per le origini e le ispirazioni,e hanno quasi sempre dei design molto belli: alcuni sono misteriosi,altri maestosi,altri semplicemente bellissimi.

Inoltre è l'unico tipo di cui adoro TUTTI i Pokémon. 

I Draghi non mi piacciono proprio tutti,ma tra di loro ci sono alcune meraviglie come Giratina,Rayquaza,Hydreigon,Dragonite,Mega Charizard X,Zekrom...poi adoro il senso di potenza che danno,e apprezzo anche alcuni dei più "originali" (Noivern,Goodra,Flygon...)

Infine il tipo Buio è quello del mio Pokémon preferito,Yveltal,e appartiene anche a Zoroark,Absol,Umbreon,Weavile,Sableye,Darkrai e tanti altri cosetti che adoro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico acqua perché in generale questa "categoria" ha sempre fornito pokemon forti, belli in estetica e si è dunque mantenuta sempre su un livello alto, a differenza di tipi come il coleottero che sanno tirare fuori dal cappello pike bellissimi e devastanti (scizor è il mio pokemon preferito) ma anche (mi scuso con gli amanti del tipo coleottero) scarabocchi venuti male come Crustle o Durant XD

 

PS @DarkMoon è da mezz'ora che (non so perché XD) guardo contemporaneamente l'immagine nel profilo e nella firma del tizio di qualche anime (non uccidermi perché non lo conosco) che morde la tavoletta di cioccolato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Coleottero: Andiamo, è perfetto in tutte le sue sfaccettature. Ha Pokémon kawaii (Sewaddle <3) e Pokémon cazzuti (Scizor, Volcarona ed Heracross)Avrà pure le sue pecche (coff coff Genesect coff coff) ma hey, nessun tipo Pokémon possiede mostriciattoli belli dal primo all'ultimo! In assoluto il mio tipo preferito. E poi, parliamo di Leavanny... La perfezione fatta Pokémon :love_emote:

 

2) Folletto: E qua mi direte -Ma ti sei bevuto il cervello?-

Perché pensateci, non esistono solo Swirlix e Dedenne. I Tapu dove li mettiamo? Xerneas? Gardevoir? Mimikyu? FLOETTE?

Inizialmente non mi piaceva molto il Folletto, ma con la Settima Generazione hanno sfornato dei veri e propri capolavori di questo tipo.

 

3) Buio: Mi piace sempre di meno questo tipo. Rimane comunque WOW, ma fino a pochi mesi fa per me era WOWOWOWOW! Non so, ha Pokémon bellissimi, ma non mi trasmettono più quell'aria di "fantastico" che invece mi trasmettono i due tipi elencati sopra. Probabilmente a breve sarà rimpiazzato dal tipo Volante o dal tipo Erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Loru ha scritto:

Chi indovina cosa ho scelto è un genio

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Ghiaccio, se non si fosse capito

 

 

 

 

Peccato ce ne siano così pochi... :cry2:

Pochi ma buoni :D Tranne Jynx e Glalie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

1. Terra, può sembrare una motivazione "terra terra" (hihi sono un birbone) ma è al primo posto perchè mi piacciono praticamente tutti i pokemon di questo tipo e tra i miei preferiti ci sono Sandslash, Mudsdale, Torterra, Gliscor e Swagsire.

2. Ghiaccio, adoro i paesaggi innevati e i poteri legati al ghiaccio, semplicemente adoro questo tipo :o Peccato che è un po' più fragile degli altri tipi, ha molta potenza ma allo stesso tempo poca resistenza, e ciò lo penalizza abbastanza. Trovo in esso i maggiori esponenti che sono Glaceon, Walrein, Aurorus, NinetalesAF, SandslashAF, Froslass e Weavile

3. Buio, non ha una spiegazione precisa, semplicemente sono moolto belli i suoi pokemon, come ad esempio Tyranitar (traditore del tipo terra :=), Weavile, Krookodile, Houndoom, Liepard*, Absol e Hounchkrow

4. Spettro, ha un'aria mistica, affascinante e potente, adoro questo tipo, tra i migliori ci sono Chandelure, Gengar, Decidueye, Trevenant e Dusknoir

5. Acqua, a chi non piace l'acqua? XD Ci sono talmente tanti pokemon belli e buoni di questo tipo che si ha solo l'imbarazzo della scelta, ma se devo dirne solo alcuni dico Walrein, Swagsire, Clawitzer e Gastrodon-east.

Chi è Swagsire mo ?

17 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Spettro assolutamente,seguito da Drago e Buio.

I Pokémon Spettro hanno qualcosa in più,mi affascinano sopratutto per le origini e le ispirazioni,e hanno quasi sempre dei design molto belli: alcuni sono misteriosi,altri maestosi,altri semplicemente bellissimi.

Inoltre è l'unico tipo di cui adoro TUTTI i Pokémon. 

I Draghi non mi piacciono proprio tutti,ma tra di loro ci sono alcune meraviglie come Giratina,Rayquaza,Hydreigon,Dragonite,Mega Charizard X,Zekrom...poi adoro il senso di potenza che danno,e apprezzo anche alcuni dei più "originali" (Noivern,Goodra,Flygon...)

Infine il tipo Buio è quello del mio Pokémon preferito,Yveltal,e appartiene anche a Zoroark,Absol,Umbreon,Weavile,Sableye,Darkrai e tanti altri cosetti che adoro ^^

Anche Palossand e Sandygast ? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...