The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 On 02 novembre 2016 at 16:17, pokemario ha scritto: proprio perché è una cosa nuova è interessante ha una bella trama e ti permette di catturare deoxis quindi secondo me compensa bene il parco lotta (che poi ho provato quello di quarta e non è che mi sia piaciuto gran ché quello di terza mai) comunque so gusti io spero che i prossimi remake siano stile oras senza però togliere nulla (perché se nei remake di 5 non c'è il pokewood con nuovi film ci resto male) L'episodio Delta e il (mancato) Parco Lotta non andrebbero neanche messi nella stessa frase. Primo perché sono due cose diverse, secondo perché una volta che hai completato l'episodio è finita lì, mentre il Parco Lotta te lo tiravi dietro per ANNI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati