Vai al commento



Game Freak è più interessata a sviluppare remake piuttosto che giochi Virtual Console!


Crow

Post raccomandati

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Cos'è che non esiste più?

Spoiler

Pokémon vecchi che sarebbero rimasti invariati o con pochissime modifiche

Palestra e lega che TU devi affrontare e non creare

Battaglie tutti vs tutti

Mosse Z

Pokémon extradimensionali/alieni che vogliono conquistare tutto che copiano gli umani

Team malvagio apparentemente manipolato da un team ancor più malvagio

Pokédex che ora ha una funzione molto più avanzata e ti permette di parlare con i Pokémon

Leggendari che potrebbero avere una famiglia evolutiva

BOOM

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

1 già il fatto che la storia  Non sia incentrato su le palestre è che siamo noi a crearle è già tanto

2 ci sono altre novità enormi che ti ho già elencato 

Non credo saranno evo birch (o rowan) diceva proprio che i leggendari non hanno evo anche se fosse l'evoluzione per i pokemon normali non cambia me è un concetto base quindi ci sta

Effettivamente io lo trovo strano anche per questo (comunque lo ha detto Rowan :P)

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non avrebbe molto senso così, è palese che il pokemon stella sia rappresentativo si Solgaleo mentre Cosmog rappresenti Lunala.

Non sono preevo ma probabilmente due pokemon base differenti.

Se fosse come dici tu avrebbero rivelato Cosmog ed il nucleo insieme, ma non l'hanno fatto, il che significa che non sono controparti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le uniche grandi rivoluzioni sono l'assenza di palestre-lega e la presenza di nuove creature per ora sconosciute.

Le Mosse Z sono una meccanica nata per "sostituire" le Mega, esclusiva di sesta, e le Forme Alola svolgono lo stesso compito delle Mega (cioè rivisitare e valorizzare Pokémon già conosciuti).

La Battle Royale è solo una nuova modalità di lotta, la quinta gen ne ha introdotte due.

La trama ancora non sappiamo come sarà. Dalle premesse potrebbe venire fuori un capolavoro, come potrebbe venir fuori una trashata incredibile, quindi aspetterei a dirlo. E, in ogni caso, la "rivoluzione" sta soltanto nella presenza delle Ultracreature.

 

Comunque è innegabile che le Forme Alola, il ritorno di Rosso/Blu e il cugino di Oak siano tutti espliciti riferimenti alla prima gen, a celebrazione del ventennale dei giochi.

 

Tornando in-topic, mi sembra anche giusto che si interessino di più a remake che a giochi virtual console.

Certo, preferirei un Pokémon Oro per Virtual Console piuttosto che un altro remake alla ORAS.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ricapitoliamo:

 

dopo la tua affermazione

39 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

, cio che fino a poche settimane fa noi reputavamo che sarebbe rimasto PER SEMPRE ora non esiste più.

 

ed alla mia domanda

37 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Cos'è che non esiste più?

 

Tu mi rispondi con l'elenco delle novità apportate.

Ed evidenzio novità, non cose che ora non esistono più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Togliere l'opzione nel gioco completo non so se sia possibile... ma la seconda opzione effettivamente è fattibilissima.

No, non è celebrativa, c'è solo Mimikyu, i personaggi dei vecchi giochi, una trama molto più profonda, altre novità che gli altri giochi si sognano, ma non è celebrativa, no no!

Guarda che l'evento con il Flauto cielo non è MAI stato rilasciato ufficialmente, Arceus te lo ha SEMPRE e dico SEMPRE dato quel maledettissimo postino...

La generazione non è celebrativa sole e luna lo sono ma non la generazione che è qualcosa di più grande. Non pretendere di avere ragione ti devo forse ricordare cosa è successo con i tapu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

La generazione non è celebrativa sole e luna lo sono ma non la generazione che è qualcosa di più grande. Non pretendere di avere ragione ti devo forse ricordare cosa è successo con i tapu?

Quella è stata una bastardata da parte della GF XD

Comunque, ripeto, abbiamo solo 2 eventi (se è vero che non ce ne saranno altri), e la conseguenza è abbastanza ovvia su ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quella è stata una bastardata da parte della GF XD

Comunque, ripeto, abbiamo solo 2 eventi (se è vero che non ce ne saranno altri), e la conseguenza è abbastanza ovvia su ciò.

Si è abbastanza ovvia magearna su sole e luna, il cosino nero su remakes di quarta semplice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Si è abbastanza ovvia magearna su sole e luna, il cosino nero su remakes di quarta semplice

Si è una possibilità questo, concordo anch'io, ma trovo strano che facciano

2016-Sole e Luna

2017-Remake

2018-8° gen

 

E' possibile? SI, è possibilissimo, ma è strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

È un tuo parere a me non sembra affatto strano 

Si, è un mio parere XD è verissimo, potresti perfettamente aver ragione tu, non sto dicendo il contrario, dico solo che ai MIEI occhi è strano, poi chissà ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ricapitoliamo:

 

dopo la tua affermazione

 

ed alla mia domanda

 

Tu mi rispondi con l'elenco delle novità apportate.

Ed evidenzio novità, non cose che ora non esistono più.

Le palestre nella  storia le mn gli aggeggi tipo pokenav trama semplice e lineare pokedex monofunzione alcuni pokemon di prima come li conosciamo leggendari unicamente stand alone ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
37 minuti fa, pokemario ha scritto:

Le palestre nella  storia le mn gli aggeggi tipo pokenav trama semplice e lineare pokedex monofunzione alcuni pokemon di prima come li conosciamo leggendari unicamente stand alone ecc.

Le palestre e la lega tornano, e ci tengo a precisare, che le palestre con la trama hanno sempre avuto poco a che fare;

Le MN sono state tolte, e la cosa mi garba, ma gli ostacoli come le rocce da spostare o da spaccare rimangono, e penso che si potrà surfare o volare anche con i nostri Pokémon;

La trama ancora non la si conosce, ma voi sembrate già informati su ciò. Mi inchino.

Gli aggeggi tipo PokéNav sono incorporati nel Pokédex, quindi in un certo senso ci sono ancora, ma sono stati riuniti in un unico grande strumento.

 

 

Quindi, secondo il vostro ragionamento, il nuovo Pokédex è una celebrazione a DPPT perché Rotom è un Pokémon di quella generazione, così come il Festival Plaza, che può essere una versione implementata della Piazza Wi-Fi di Platino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Le palestre e la lega tornano, e ci tengo a precisare, che le palestre con la trama hanno sempre avuto poco a che fare;

Le MN sono state tolte, e la cosa mi garba, ma gli ostacoli come le rocce da spostare o da spaccare rimangono, e penso che si potrà surfare o volare anche con i nostri Pokémon;

La trama ancora non la si conosce, ma voi sembrate già informati su ciò. Mi inchino.

Gli aggeggi tipo PokéNav sono incorporati nel Pokédex, quindi in un certo senso ci sono ancora, ma sono stati riuniti in un unico grande strumento.

 

 

Quindi, secondo il vostro ragionamento, il nuovo Pokédex è una celebrazione a DPPT perché Rotom è un Pokémon di quella generazione, così come il Festival Plaza, che può essere una versione implementata della Piazza Wi-Fi di Platino.

È proprio questo il punto comunque chiudiamo l'ot 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Le palestre e la lega tornano, e ci tengo a precisare, che le palestre con la trama hanno sempre avuto poco a che fare;

Le MN sono state tolte, e la cosa mi garba, ma gli ostacoli come le rocce da spostare o da spaccare rimangono, e penso che si potrà surfare o volare anche con i nostri Pokémon;

La trama ancora non la si conosce, ma voi sembrate già informati su ciò. Mi inchino.

Gli aggeggi tipo PokéNav sono incorporati nel Pokédex, quindi in un certo senso ci sono ancora, ma sono stati riuniti in un unico grande strumento.

 

 

Quindi, secondo il vostro ragionamento, il nuovo Pokédex è una celebrazione a DPPT perché Rotom è un Pokémon di quella generazione, così come il Festival Plaza, che può essere una versione implementata della Piazza Wi-Fi di Platino.

MA SIAMO NOI A CREARLE, ti rendi conto di quanto è grossa sta cosa?

Che hanno tolto le MN siamo tutti felici, ma nessuno si aspettava che fossero sostituite da Pokémon cavalcabili.

Ma un aggeggio che ti permette di parlare con i Pokémon non c'era mai stato ed è un innovazione enorme, una cosa che NESSUNO si sarebbe MAI e poi MAI aspettato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
30 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

MA SIAMO NOI A CREARLE, ti rendi conto di quanto è grossa sta cosa?

Che hanno tolto le MN siamo tutti felici, ma nessuno si aspettava che fossero sostituite da Pokémon cavalcabili.

Ma un aggeggio che ti permette di parlare con i Pokémon non c'era mai stato ed è un innovazione enorme, una cosa che NESSUNO si sarebbe MAI e poi MAI aspettato.

Ed infatti questo dettaglio e le UC sono le grandi innovazioni che rendono diversi questi giochi.

Le altre sono migliorie, capisci?

 

E poi tutte queste cose, non confermano la tua teoria della generazione celebrativa, non vedo perché debbano.

Detto ciò, quoto all'infinitesima potenza il post di @Mars, che si avvicina moltissimo al mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ed infatti questo dettaglio e le UC sono le grandi innovazioni che rendono diversi questi giochi.

Le altre sono migliorie, capisci?

 

E poi tutte queste cose, non confermano la tua teoria della generazione celebrativa, non vedo perché debbano.

Detto ciò, quoto all'infinitesima potenza il post di @Mars, che si avvicina moltissimo al mio pensiero.

migliorie è parecchio, ma parecchio tanto riduttive, non ci sono mai state così tante """""""migliorie""""""" in un unico gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

migliorie è parecchio, ma parecchio tanto riduttive, non ci sono mai state così tante """""""migliorie""""""" in un unico gioco.

Trovo che in Sesta ne apportarono a bizzeffe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Trovo che in Sesta ne apportarono a bizzeffe.

Tipo Folletto e Mega, fine.

(che tra l'altro non è la prima volta che abbiamo un nuovo tipo, visto che in 2° ne portarono 2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tipo Folletto e Mega, fine.

(che tra l'altro non è la prima volta che abbiamo un nuovo tipo, visto che in 2° ne portarono 2)

Frena frena.

Visto che tu hai citato l'impossibile per dare credibilità alla tua tesi, fammi fare altrettanto:

Spoiler

Possibilità di cavalcare alcuni Pokémon (Ryhorn, Skiddo, Gogoat, Mamoswine);

Ipervolo;

Lotte aeree e Lotte Inverse;

Gruppi di Pokémon;

Poteri O;

Banca Pokémon;

Super Allenamento Virtuale;

Grafica tridimensionale sfruttata appieno;

La possibilità di camminare in diagonale;

Sì, ma vai tranquillo, solo tipo Folletto e Mega.:azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Frena frena.

Visto che tu hai citato l'impossibile per dare credibilità alla tua tesi, fammi fare altrettanto:

  Nascondi contenuto

Possibilità di cavalcare alcuni Pokémon (Ryhorn, Skiddo, Gogoat, Mamoswine);

Ipervolo;

Lotte aeree e Lotte Inverse;

Gruppi di Pokémon;

Poteri O;

Banca Pokémon;

Super Allenamento Virtuale;

Grafica tridimensionale sfruttata appieno;

La possibilità di camminare in diagonale;

Sì, ma vai tranquillo, solo tipo Folletto e Mega.:azaz:

Vero, è una novità interessante, ma nulla di eclatante

L'Ipervolo è stato introdotto nei remake, quindi più che una novità di 6° è una novità dei remake

Quei 2 tipi di lotte sono praticamente sconosciute e sfruttate malissimo

Vero gruppi di Pokémon è interessante

Poteri O... non li ho mai usati quindi, boh, non so dare un giudizio XD

La Banca è un semplice metodo di trasferimento, nulla di nuovo o eclatante...

SAV lo ammetto è vero

La grafica 3D è solo un a miglioria grafica, c'è sempre stata, nulla di eclatante veramente

Conseguenza della miglioria grafica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Vero, è una novità interessante, ma nulla di eclatante

L'Ipervolo è stato introdotto nei remake, quindi più che una novità di 6° è una novità dei remake

Quei 2 tipi di lotte sono praticamente sconosciute e sfruttate malissimo

Vero gruppi di Pokémon è interessante

Poteri O... non li ho mai usati quindi, boh, non so dare un giudizio XD

La Banca è un semplice metodo di trasferimento, nulla di nuovo o eclatante...

SAV lo ammetto è vero

La grafica 3D è solo un a miglioria grafica, c'è sempre stata, nulla di eclatante veramente

Conseguenza della miglioria grafica

Le migliorie guarda che ci sono in ogni generazione, quindi non etichettiamole come ''celebrative'' ora.

Quindi, la possibilità di cavalcare i Pokémon per spostare o distruggere massi è una logica miglioria di una funzione di sesta gen.

 

Quindi, io sono dell'idea che tutte queste migliorie e rivoluzioni non sono per commemorare l'anniversario, ma sono fatte perché andavano fatte e per provare a ''svecchiare'' certe cose del brand, e che siano fatte nell'anno dell'anniversario è un dettaglio, perché in anche in 6a come puoi vedere ci sono state diverse innovazioni e migliorie, ma non c'era nulla da commemorare.

Modificato da Ravenblack
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Le migliorie guarda che ci sono in ogni generazione, quindi non etichettiamole come ''celebrative'' ora.

Quindi, la possibilità di cavalcare i Pokémon per spostare o distruggere massi è una logica miglioria di una funzione di sesta gen.

 

Quindi, io sono dell'idea che tutte queste migliorie e rivoluzioni non sono per commemorare l'anniversario, ma sono fatte perché andavano fatte e per provare a ''svecchiare'' certe cose del brand, e che siano fatte nell'anno dell'anniversario è un dettaglio, perché in anche in 6a come puoi vedere ci sono state diverse innovazioni e migliorie, ma non c'era nulla da commemorare.

Io continuo a credere che quelle di 7° siano commemorative, perché sono molto più come dire... d'impatto ed innovative, rispetto a quelle di 6° gen, che si, erano molto innovative, ma non a questi livelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...