DaniGrovyle Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Da quando uso gli MP del forum, spesso anche per chiacchierare, ho notato come il tutto sia scomodo. Scrivo ad uno e quando questo manda un messaggio mi arrivano tre notifiche nello stesso momento. "PincoPallino ha risposto, vuoi visualizzare la risposta?" "PincoPallino ti ha scritto un messaggio" e anche la notifica nello spazio di MP. Non sarebbe più comodo che ciò accada solo quando si è fuori gli MP, magari eliminando anche la notifica "PincoPallino ti ha scritto un messaggio" e mettendone una solo allo spazio dei messaggi dedicato! Se invece chatto con una persona, appare il suo messaggio e basta! Capisco in un topic pubblico, ma quando si parla di MP almeno rendete tutto più comodo. Non è possibile che ci si debba spostare su una app di messaggistica come WhatApp, Telegram o Skype per parlare più comodamente, risolvete please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Sostanzialmente basta andare nelle impostazioni delle notifiche e togliere la spunta a ciò che non desideri. Inoltre, è presente l' IRC Chat, sempre comoda come saprai. (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Come detto da Chube, avrai abilitato qualche notifica più del necessario. Ad esempio Notificami quando ricevo un messaggio privato a mio parere puoi anche disabilitarla, in quanto è qualcosa in più di superfluo, visto che ricevi comunque una notifica quando ti arriva un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ho fatto così, grazie! Comunque non è possibile risolvere il resto di ciò che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 39 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho fatto così, grazie! Comunque non è possibile risolvere il resto di ciò che ho detto? Se l'utente ti tagga, ti apparirà la notifica in più. c; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho fatto così, grazie! Comunque non è possibile risolvere il resto di ciò che ho detto? Purtroppo no, perché il sistema non guarda se sei dentro o fuori il messaggio privato, invia la notifica di default. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ciao @DaniGrovyle, puoi dirci se le cose sono migliorate o meno? Nel caso si fossero ottimizzate, hai altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 5 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @DaniGrovyle, puoi dirci se le cose sono migliorate o meno? Nel caso si fossero ottimizzate, hai altro da chiedere o si può chiudere? Adesso è più comodo, potete chiudere. Grazie del supporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Perfetto, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.