ReMagikarp Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 Ecco i vincitori!!! Categoria 1: Tutti coloro che hanno partecipato Apri contenuto nascosto Il vincitore è... Apri contenuto nascosto @Flavio0625! Categoria 2: Tutti coloro che hanno lasciato like Apri contenuto nascosto And the winner is... Apri contenuto nascosto @Alpha! Categoria 3: Premio Tag Apri contenuto nascosto Eeeend de uinner is... Apri contenuto nascosto @Layla_Serizawa! (Grazie al tag di @Leggendarygreninja, ringrazialo ) Categoria 4: Tutti coloro che mi seguono Apri contenuto nascosto Non ho più idee per annunciare il vincitore in modo divertenteeeeeee.... Apri contenuto nascosto @Cardamomo! AVVISO! I quattro vincitori dovranno contattarmi entro venerdì per ricevere il codice, poi si procederà con una nuova estrazione!
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Inviato 11 novembre, 2016 ATTENZIONE! @Flavio0625 deve scrivermi entro domani mattina per ritirare il suo codice, altrimenti verrà effettuata una nuova estrazione!
KonoFlavioDa Inviato 12 novembre, 2016 Inviato 12 novembre, 2016 On 11/11/2016 at 19:56, ReMagikarp ha scritto: ATTENZIONE! @Flavio0625 deve scrivermi entro domani mattina per ritirare il suo codice, altrimenti verrà effettuata una nuova estrazione! Espandi Ti ho mandato un mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.