ReMagikarp Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ecco i vincitori!!! Categoria 1: Tutti coloro che hanno partecipato Spoiler Il vincitore è... Spoiler @Flavio0625! Categoria 2: Tutti coloro che hanno lasciato like Spoiler And the winner is... Spoiler @Alpha! Categoria 3: Premio Tag Spoiler Eeeend de uinner is... Spoiler @Layla_Serizawa! (Grazie al tag di @Leggendarygreninja, ringrazialo ) Categoria 4: Tutti coloro che mi seguono Spoiler Non ho più idee per annunciare il vincitore in modo divertenteeeeeee.... Spoiler @Cardamomo! AVVISO! I quattro vincitori dovranno contattarmi entro venerdì per ricevere il codice, poi si procederà con una nuova estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 ATTENZIONE! @Flavio0625 deve scrivermi entro domani mattina per ritirare il suo codice, altrimenti verrà effettuata una nuova estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 11 ore fa, ReMagikarp ha scritto: ATTENZIONE! @Flavio0625 deve scrivermi entro domani mattina per ritirare il suo codice, altrimenti verrà effettuata una nuova estrazione! Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.