Vai al commento


Cosa é successo nei due anni tra Bianco e Nero e Bianco 2 e Nero 2? [Teoria]


Venir18

Post raccomandati

Cos'é successo tra Nero e Bianco e tra Nero 2 e Bianco 2? Di una cosa sono certo: l'assenza del protagonista e i crolli della Via Vittoria e della Caverna Ascesi sono collegati.

Potrá suonar strano stupirsi dell'assenza del vecchio protagonista nei sequel, ma io ce lo avrei messo: grazie all'Asse dei Ricordi possiamo vedere in N2B2 a Soffiolieve il nome scelto in NB, dunque perché non metterci una sfida contro il team posseduto al completamento del gioco?

Quindi ... Che fine ha fatto? Due ipotesi: o si é fatto prendere da un attacco di "Rossite" ed é partito per un luogo sperduto, o é morto. Come? Il Team Plasma lo avrá fatto fuori per vendetta, non calcolando che settecentotrenta giorni dopo qualcun altro metterá loro i bastoni tra le ruote. Ma sarebbe troppo per gli standard Pokémon.

In ogni caso, per un rapporto di causa-effetto, ció ha causato la liberazione di Kyurem che, ricollegandomi alla teoria dell'Interdimensionalitá, si é ricongiunto con Reshiram Zekrom e ha riformato per qualche istante il Drago Originale: questo abnorme potere era troppo ed ha causato il terremoto che ha provocato i due crolli, separandosi poco dopo.

Anche se la caverna del Percorso 9 venne ritenuta "inutile" ai fini del gioco ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di certo due frane, di Via Vittoria e Caverna Ascesi, non sono poche, quindi la teoria di un terremoto può essere plausibile, anche se credo non verrà mai approfondito. Penso piuttosto scopriremo cosa è successo al protagonista dei primi capitoli di Bianco e Nero. La sua assenza mi ha lasciato perplesso ai tempi, ma col senno di poi credo volessero riservarsi qualcosa per i futuri remakes dei giochi: come abbiamo visto dal trio Meteo in Rubino Omega e Zaffiro Alfa, hanno cominciato ad approfondire la storia di leggendari che già conosciamo, e penso potrebbero fare lo stesso con quello di Unima. A parer mio vedremo il fantomatico drago originale, e siccome per crearlo servirebbero tutti i leggendari, non può mancare il Reshiram/Zekrom posseduto dai protagonisti originali! :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/11/2016 at 20:44, FrancescoBulzis ha scritto:

 

in realtá quando entriamo nella casa della madre di Alcide/Anita lei, scambiandoci per suo figlio, ci dà il bentornato e chiede se siamo riusciti a trovare N. due anni prima quando Alcide/Anita trovano tutti i saggi Bellocchio gli riferisce che N è stato avvistato in una regione lontana.

2+2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tascio ha scritto:

in realtá quando entriamo nella casa della madre di Alcide/Anita lei, scambiandoci per suo figlio, ci dà il bentornato e chiede se siamo riusciti a trovare N. due anni prima quando Alcide/Anita trovano tutti i saggi Bellocchio gli riferisce che N è stato avvistato in una regione lontana.

2+2

Uguale 4, giusto: e magari avremo in futuro un ritorno di N!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...