Nellifluo Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ho appena catturato un eevee e mi ha dato solo 3 caramelle. Evento finito.. Per fortuna che ho evoluto e mandato dal professore giusto in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 WoW ho negli avvistamenti un Eevee un Paras ed un Pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Finalmente .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Io nemmeno un pidgey né rattata Che sia la volta buona che hanno dato una regolata a ciò che compare? EDIT: Come non detto...rieccoli puntuali! In compenso appena prima che finisse l'evento ho trovato un Vulpix da un uovo da 5km. Sono passato da 3 a 46 caramelle! Ora solo 12 km ed evolvo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Confermo, nei paraggi vedo Eevee (come back? Era sparito dalla mia zona!) e poliwag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Io goldeen e horsea, non mi lasciano da tre mesi quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.