-PeterPan- Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 I film Pokémon incentrato su Genesect è disponibile in streaming gratuito sul servizio TV Pokémon presente sul sito ufficiale della serie! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Secondo me è uno dei film migliori, ci si stacca dai soliti cattivi non canonici ed è anche una grande citazione al primo film, visto che in entrambi c'è un Pokémon che, odiando l'essere arrivati al mondo grazie a degli umani, odiano questi ultimi e vogliono distruggere tutto, con poi Mewtwo che li calma. Solo non ho apprezzato il fatto che la Megaevoluzione fosse presente ma non spiegata. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 13 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Secondo me è uno dei film migliori, ci si stacca dai soliti cattivi non canonici ed è anche una grande citazione al primo film, visto che in entrambi c'è un Pokémon che, odiando l'essere arrivati al mondo grazie a degli umani, odiano questi ultimi e vogliono distruggere tutto, con poi Mewtwo che li calma. Solo non ho apprezzato il fatto che la Megaevoluzione fosse presente ma non spiegata. Concordo in pieno con te. E notare che Mewtwo prima é cattivo, e quindici film dopo é buono. Per la Megaevoluzione: se non erro, all'epoca della prima trasmissione del film era un concetto appena accennato e doveva essere una sorpresa ... Tant'é che io quando la vidi per la prima volta: WTF? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e DaniGrovyle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati