Vai al commento

Cerco Pokemon per completare il Dex regionale


PokeMoon745

Post raccomandati

Cerco qualche Pokemon per completare il Pokedex regionale se mi potete aiutare mi servirebbero:

Ludicolo

Breloom

Exploud

Probopass

Whiscash

Cradily

Armaldo

Wigglytuff

Phanpy

Rhydon

Rhyperior

Froslass

Huntail

Gorebyss

Non li cerco in GTS perchè è praticamente  impossibile ottenerli anche per un Wurmple cercano Arceus Genesect e Meloetta:angry: Anche io offro pokemon per finire il Dex e se volete ve li riscambio,mi servono solo per registrarli grazie in anticipo :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, PokeMoon745 ha scritto:

Cerco qualche Pokemon per completare il Pokedex regionale se mi potete aiutare mi servirebbero:

Ludicolo

Breloom

Exploud

Probopass

Whiscash

Cradily

Armaldo

Wigglytuff

Phanpy

Rhydon

Rhyperior

Froslass

Huntail

Gorebyss

Non li cerco in GTS perchè è praticamente  impossibile ottenerli anche per un Wurmple cercano Arceus Genesect e Meloetta:angry: Anche io offro pokemon per finire il Dex e se volete ve li riscambio,mi servono solo per registrarli grazie in anticipo :D

 

Ho phampy ma è competitivo da allenare quindi te lo registri e me lo ridai ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PokeMoon745 ha scritto:

Cerco qualche Pokemon per completare il Pokedex regionale se mi potete aiutare mi servirebbero:

Ludicolo

Breloom

Exploud

Probopass

Whiscash

Cradily

Armaldo

Wigglytuff

Phanpy

Rhydon

Rhyperior

Froslass

Huntail

Gorebyss

Non li cerco in GTS perchè è praticamente  impossibile ottenerli anche per un Wurmple cercano Arceus Genesect e Meloetta:angry: Anche io offro pokemon per finire il Dex e se volete ve li riscambio,mi servono solo per registrarli grazie in anticipo :D

 

Ciao io sto cercando magmar e ti posso dare breloom o whiscash o armaldo o exploud o cradily

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...