PokeMoon745 Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Cerco qualche Pokemon per completare il Pokedex regionale se mi potete aiutare mi servirebbero: Ludicolo Breloom Exploud Probopass Whiscash Cradily Armaldo Wigglytuff Phanpy Rhydon Rhyperior Froslass Huntail Gorebyss Non li cerco in GTS perchè è praticamente impossibile ottenerli anche per un Wurmple cercano Arceus Genesect e Meloetta Anche io offro pokemon per finire il Dex e se volete ve li riscambio,mi servono solo per registrarli grazie in anticipo
sl3nderale Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 10 minuti fa, PokeMoon745 ha scritto: Cerco qualche Pokemon per completare il Pokedex regionale se mi potete aiutare mi servirebbero: Ludicolo Breloom Exploud Probopass Whiscash Cradily Armaldo Wigglytuff Phanpy Rhydon Rhyperior Froslass Huntail Gorebyss Non li cerco in GTS perchè è praticamente impossibile ottenerli anche per un Wurmple cercano Arceus Genesect e Meloetta Anche io offro pokemon per finire il Dex e se volete ve li riscambio,mi servono solo per registrarli grazie in anticipo Ho phampy ma è competitivo da allenare quindi te lo registri e me lo ridai ok?
sl3nderale Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Ok. Finisco la lotta e arrivo qual è il tuo Fc? Il mio 1564 5693 9985
PokeMoon745 Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 Va bene il mio lo trovi nel profilo
Asuan Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Se vuoi dovrei avere alcuni di quelli che cerchi nella banca pokémon (perché ho appena iniziato a costruire una sorta di pokédex nazionale), se vuoi posso tirarteli giù e farteli vedere
Andre3xgz Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 2 ore fa, PokeMoon745 ha scritto: Cerco qualche Pokemon per completare il Pokedex regionale se mi potete aiutare mi servirebbero: Ludicolo Breloom Exploud Probopass Whiscash Cradily Armaldo Wigglytuff Phanpy Rhydon Rhyperior Froslass Huntail Gorebyss Non li cerco in GTS perchè è praticamente impossibile ottenerli anche per un Wurmple cercano Arceus Genesect e Meloetta Anche io offro pokemon per finire il Dex e se volete ve li riscambio,mi servono solo per registrarli grazie in anticipo Ciao io sto cercando magmar e ti posso dare breloom o whiscash o armaldo o exploud o cradily
PokeMoon745 Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 Magmar ce l'ho va bene per Armaldo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.