Redattore Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Sito Ciao a tutti!Un fantastico Show completamente dedicato ai Pokémon ti aspetta al Games Week di Milano! Durante la più imporante fiera videoludica italiana, che si terrà al MiCo di Fieramilano dal 9 all'11 Novembre 2012, non perderti l'esclusivo Pokémon Millennium Show!Il Pokémon Millennium Show, è uno speciale spettacolo che si terrà presso il palco dello Stand Nintendo. Si svolgeranno tante attività! Tanti gadget Pokémon per tutti, un PokéQuiz con ricchi premi, un fantastico ospite d'eccezione, tanta musica e video inediti e tante informazioni e segreti sui tutti i più recenti titoli Pokémon. Conferma subito la tua presenta nel sondaggio ufficiale sul nostro Forum e sul nostro Evento Facebook!Il Pokémon Millennium Show si svolgerà Sabato 10 Novembre e Domenica 11 Novembre nel pomeriggio. Maggiori informazioni e dettagli saranno rivelati a breve! Continua a seguirci! Modificato 24 ottobre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Molto bene ci sarò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Io pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 peccato che non potrò esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Mi stacco un occhio se mia madre non mi ci porta, ospite speciale...mhh... Credo sia richard benson oppure Rowan atkinson...l,l.l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Io non ci sarò... che peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Bene, non vedo l'ora che vengano il 10 e l'11 novembre!!!!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 La lontananza mi opprime DD: Niente, non potrò esserci ;A; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiara Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Trollo lontano milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati