Ariete Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Oddio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Azz... Vero! E non l'ho preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 lapsus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 E' pure abbastanza raro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 40 minuti fa, Axelf ha scritto: E' pure abbastanza raro! È vero è molto raro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 34 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: È vero è molto raro! Si esce dalle uova da 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Anche a me mai apparso, nemmeno nel radar...e poi uscito da 2 uova da 10 di fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 2 ore fa, Baldom ha scritto: Si esce dalle uova da 10 spero di trovarlo anch'io... prima devo trovare altre uova da 10 però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 32 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: spero di trovarlo anch'io... prima devo trovare altre uova da 10 però Ho avuto la fortuna di beccarlo da un uovo da 10 poco prima che scomparissero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Secondo me hanno diversificato alcuni spawn dopo l'evento di Halloween... Alcuni pommi, prima, manco si vedevano nel radar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 minuti fa, Ariete ha scritto: Secondo me hanno diversificato alcuni spawn dopo l'evento di Halloween... Alcuni pommi, prima, manco si vedevano nel radar. Già. oggi ho trovato un dragonair in periferia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy73 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 16 ore fa, Ariete ha scritto: Oddio... Electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 On 3/11/2016 at 17:12, Axelf ha scritto: E' pure abbastanza raro! Qui da me, nella villa comunale, c'è uno spawn. Ne escono un paio al giorno, all'incirca. Ogni tanto esce anche Magmar, ma molto più raramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Spoiler È John Cena. *musichetta op* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 29 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Nascondi contenuto È John Cena. *musichetta op* Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 22 ore fa, Ariete ha scritto: Secondo me hanno diversificato alcuni spawn dopo l'evento di Halloween... Alcuni pommi, prima, manco si vedevano nel radar. No da me sempre i soliti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 ora fa, Charizarddd ha scritto: Nascondi contenuto È John Cena. *musichetta op* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 3/11/2016 at 21:06, kiaratask89 ha scritto: spero di trovarlo anch'io... prima devo trovare altre uova da 10 però a me è uscito con la schiusa del PRIMO uovo da 10. =) ora è più di un mese e mezzo, durante il quale ho schiuso almeno 30 uova, che non riesco ad avere dai pokestop NESSUN FOTTUTISSIMOCAZZODI UOVODA 10! GGGGGRRRRRRR!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 3/11/2016 at 21:39, Baldom ha scritto: Ho avuto la fortuna di beccarlo da un uovo da 10 poco prima che scomparissero Ottimo direi On 3/11/2016 at 22:01, Ariete ha scritto: Secondo me hanno diversificato alcuni spawn dopo l'evento di Halloween... Alcuni pommi, prima, manco si vedevano nel radar. Anch'io ho notato questo cambiamento. E ho trovato punti in cui trovo più pokemon di prima. A 400 metri da casa ho uno spawn, spuntano spesso pokemon particolari (growlithe, poliwhirl, grimer, mr mine, magmar...) e io da casa mia vedo nei dintorni d Go quello che c'è lì. Peccato sia su x una salita tosta e stretta con zero illuminazione, se posso vado d giorno. L'altra sera ero a letto e apro Go e cosa vedo? url immagine Pikachu! Mai visto/trovato lì! Mi avrebbe fatto comodo ma ormai ero a letto... Nn lo troverò più 7 ore fa, trevanian ha scritto: a me è uscito con la schiusa del PRIMO uovo da 10. =) ora è più di un mese e mezzo, durante il quale ho schiuso almeno 30 uova, che non riesco ad avere dai pokestop NESSUN FOTTUTISSIMOCAZZODI UOVODA 10! GGGGGRRRRRRR!!!!!!!!!! Ahahah! Ma nn ho capito scusa... Cos'è che non trovi nei Pokestop? Puoi essere più chiaro? Ahaha scherzo nn voglio canzonarti. T faccio compagnia, in qst mese solo uova da 2 e da 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 12 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Ahahah! Ma nn ho capito scusa... Cos'è che non trovi nei Pokestop? Puoi essere più chiaro? Non trovo uova da 10 km... Non c'è verso... non me ne dà nemmeno uno da ormai un mese e mezzo... Non so nemmeno di che colore sono perchè vedo solo i verdi da 2 e gli arancio da 5... sigh!!! Io non capisco se lo fa solo a me...mi pare talmente assurdo... ho aperto circa 30 uova negli ultimi 40-45 giorni e non ho riavuto nemmeno uno da 10 km! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 35 minuti fa, trevanian ha scritto: Non trovo uova da 10 km... Non c'è verso... non me ne dà nemmeno uno da ormai un mese e mezzo... Non so nemmeno di che colore sono perchè vedo solo i verdi da 2 e gli arancio da 5... sigh!!! Io non capisco se lo fa solo a me...mi pare talmente assurdo... ho aperto circa 30 uova negli ultimi 40-45 giorni e non ho riavuto nemmeno uno da 10 km! Stavo scherzando, eri stato chiarissimo, cristallino Anch'io non so di che colore sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Stavo scherzando, eri stato chiarissimo, cristallino Anch'io non so di che colore sono ...scusa non avevo capito la burla... sob... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, trevanian ha scritto: ...scusa non avevo capito la burla... sob... non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Cmq le uova da 10 sono viola hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.