Vai al commento

Ma chi diavolo è!?!?

Ariete

Post raccomandati

3 minuti fa, Ariete ha scritto:

Secondo me hanno diversificato alcuni spawn dopo l'evento di Halloween...

Alcuni pommi, prima, manco si vedevano nel radar.

Già. oggi ho trovato un dragonair in periferia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/11/2016 at 21:06, kiaratask89 ha scritto:

spero di trovarlo anch'io... prima devo trovare altre uova da 10 però :attention:

a me è uscito con la schiusa del PRIMO uovo da 10. =)

ora è più di un mese e mezzo, durante il quale ho schiuso almeno 30 uova, che non riesco ad avere dai pokestop NESSUN FOTTUTISSIMOCAZZODI UOVODA 10! GGGGGRRRRRRR!!!!!!!!!!

Link al commento

On 3/11/2016 at 21:39, Baldom ha scritto:

Ho avuto la fortuna di beccarlo da un uovo da 10 poco prima che scomparissero

Ottimo direi :cool:

On 3/11/2016 at 22:01, Ariete ha scritto:

Secondo me hanno diversificato alcuni spawn dopo l'evento di Halloween...

Alcuni pommi, prima, manco si vedevano nel radar.

Anch'io ho notato questo cambiamento. E ho trovato punti in cui trovo più pokemon di prima.

A 400 metri da casa ho uno spawn, spuntano spesso pokemon particolari (growlithe, poliwhirl, grimer, mr mine, magmar...) e io da casa mia vedo nei dintorni d Go quello che c'è lì. Peccato sia su x una salita tosta e stretta con zero illuminazione, se posso vado d giorno.

L'altra sera ero a letto e apro Go e cosa vedo? 

IMG_20161106_230827_344.jpgurl immagine

Pikachu! Mai visto/trovato lì! Mi avrebbe fatto comodo ma ormai ero a letto... Nn lo troverò più :sneaky:

7 ore fa, trevanian ha scritto:

a me è uscito con la schiusa del PRIMO uovo da 10. =)

ora è più di un mese e mezzo, durante il quale ho schiuso almeno 30 uova, che non riesco ad avere dai pokestop NESSUN FOTTUTISSIMOCAZZODI UOVODA 10! GGGGGRRRRRRR!!!!!!!!!!

Ahahah! Ma nn ho capito scusa... Cos'è che non trovi nei Pokestop? Puoi essere più chiaro? Ahaha scherzo nn voglio canzonarti.

T faccio compagnia, in qst mese solo uova da 2 e da 5!

Link al commento

12 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Ahahah! Ma nn ho capito scusa... Cos'è che non trovi nei Pokestop? Puoi essere più chiaro?

Non trovo uova da 10 km... Non c'è verso... non me ne dà nemmeno uno da ormai un mese e mezzo... Non so nemmeno di che colore sono perchè vedo solo i verdi da 2 e gli arancio da 5... sigh!!!

Io non capisco se lo fa solo a me...mi pare talmente assurdo... ho aperto circa 30 uova negli ultimi 40-45 giorni e non ho riavuto nemmeno uno da 10 km!

Link al commento

35 minuti fa, trevanian ha scritto:

Non trovo uova da 10 km... Non c'è verso... non me ne dà nemmeno uno da ormai un mese e mezzo... Non so nemmeno di che colore sono perchè vedo solo i verdi da 2 e gli arancio da 5... sigh!!!

Io non capisco se lo fa solo a me...mi pare talmente assurdo... ho aperto circa 30 uova negli ultimi 40-45 giorni e non ho riavuto nemmeno uno da 10 km!

Stavo scherzando, eri stato chiarissimo, cristallino :cool:

Anch'io non so di che colore sono :innocent:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...