Vai al commento


Pokémon Tarocchi


Met95

Post raccomandati

On 4/11/2016 at 12:29, Dragozard ha scritto:

Quel Volcanion è davvero "tarocco", normalmente non si potrebbe scambiare in gts e scambio prodigioso. Non ha il fiocco evento che dovrebbe avere e tra i fiocchi che possiede, c'è ne uno che non potrebbe avere.

Io quel Volcanion l'ho trovato in gts offrendo un Arceus palesemente cheat(aveva sia Idrocannone sia Incendio) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Met95 ha scritto:

Io quel Volcanion l'ho trovato in gts offrendo un Arceus palesemente cheat(aveva sia Idrocannone sia Incendio) 

Volcanion in gts non può nemmeno entrarci normalmente, idem per Arceus, quindi se li vedi li, sono per forza cheat. Lo stesso vale per tutti i pokémon evento, a parte Deoxys catturato su rubino omega e zaffiro alpha.

A rendere cheat Arceus non era il fatto di avere idrocannone e incendio, ne hanno distribuito uno con queste mosse, ma il fatto che sia passato in gts.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Volcanion in gts non può nemmeno entrarci normalmente, idem per Arceus, quindi se li vedi li, sono per forza cheat. Lo stesso vale per tutti i pokémon evento, a parte Deoxys catturato su rubino omega e zaffiro alpha.

A rendere cheat Arceus non era il fatto di avere idrocannone e incendio, ne hanno distribuito uno con queste mosse, ma il fatto che sia passato in gts.

Wow. Non sapevo che avessero distribuito questo Arceus. Io ho Arceus con le mosse peculiari dei tre draghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Met95 ha scritto:

Wow. Non sapevo che avessero distribuito questo Arceus. Io ho Arceus con le mosse peculiari dei tre draghi

Anni fa ne hanno rilasciato uno con fragortempo, fendispazio e oscurotuffo, poi, in Giappone, ne hanno rilasciato uno con idrocannone e incedio per celebrare l'uscita del film di Hoopa al cinema. L'arceus con queste due mosse può anche essere shiny in modo legittimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Anni fa ne hanno rilasciato uno con fragortempo, fendispazio e oscurotuffo, poi, in Giappone, ne hanno rilasciato uno con idrocannone e incedio per celebrare l'uscita del film di Hoopa al cinema. L'arceus con queste due mosse può anche essere shiny in modo legittimo.

Ti è mai capitato di trovare un Pokémon palesemente cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Met95 ha scritto:

Ti è mai capitato di trovare un Pokémon palesemente cheat.

Si, un Deoxys shiny proveniente da Unima. Ne avevano rilasciato uno all'epoca, ma poteva essere solo normale. Poi una Gardevoir shiny, sembrava a posto ma poi ho visto che era la Ralts (poi evoluta) che ci scambia Diantha su x e y e che non poteva essere shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...