samooel Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Benchè io sia piuttosto nuova al TCGO oggi sono venuta incontro ad un problema che mi ha fatto davvero arrabbiare! Il seguente: avevo un bel gruzzolo da spendere online in attesa della nuova espanzione EVOLUZIONI! Ho anche acquistato due pacchetti ed avevo alcuni codici da parte, ho ricattato preso circa 22 buste di espanzione tra evoluzioni, vapori accesi ecc.. Vado su "collezione" felicissima di spacchettare finalmente la tanto agoniata nuova espanzione e... IL NULLA! La mia collezione di carte, sparita! I miei acquisti, spariti! Potrete capire la mia rabbia e frustrazione nello scoprire che tutti i miei risparmi, se così vogliamo definirli, erano andati perduti! Ho già provato a fare il log out e il log in, cambiare i filtri e quant'altro, ma non sembra esserci soluzione A qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile? Come avete risolto? Vi metto i due screen per farvi capire di che parlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carf92 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 50 minuti fa, elliedna ha scritto: Benchè io sia piuttosto nuova al TCGO oggi sono venuta incontro ad un problema che mi ha fatto davvero arrabbiare! Il seguente: avevo un bel gruzzolo da spendere online in attesa della nuova espanzione EVOLUZIONI! Ho anche acquistato due pacchetti ed avevo alcuni codici da parte, ho ricattato preso circa 22 buste di espanzione tra evoluzioni, vapori accesi ecc.. Vado su "collezione" felicissima di spacchettare finalmente la tanto agoniata nuova espanzione e... IL NULLA! La mia collezione di carte, sparita! I miei acquisti, spariti! Potrete capire la mia rabbia e frustrazione nello scoprire che tutti i miei risparmi, se così vogliamo definirli, erano andati perduti! Ho già provato a fare il log out e il log in, cambiare i filtri e quant'altro, ma non sembra esserci soluzione A qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile? Come avete risolto? Vi metto i due screen per farvi capire di che parlo. Stesso problema mio, pensavo fossi l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 state tranquilli. è un bug noto che ogni tanto capita. basta fare il logout e il login di nuovo, ci vuole un po' di pazienza e non bisogna farsi prendere dal panico. Se una volta non funziona, provate ancora, se continua a non funzionare... provate il giorno dopo. non capita spesso, ma la vostre carte e i vostri pacchetti sono ancora tutti li (non si vedono ma non sono andati perduti). È capitato anche a me... come molti altri bug del resto (login password errata anche se non è così ecc...). Evitate di creare nuovi account o fare altre stupidaggini, se proprio non risolvete contattate l'assistenza attraverso il sito ufficiale. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 ore fa, Lief ha scritto: state tranquilli. è un bug noto che ogni tanto capita. basta fare il logout e il login di nuovo, ci vuole un po' di pazienza e non bisogna farsi prendere dal panico. Se una volta non funziona, provate ancora, se continua a non funzionare... provate il giorno dopo. non capita spesso, ma la vostre carte e i vostri pacchetti sono ancora tutti li (non si vedono ma non sono andati perduti). È capitato anche a me... come molti altri bug del resto (login password errata anche se non è così ecc...). Evitate di creare nuovi account o fare altre stupidaggini, se proprio non risolvete contattate l'assistenza attraverso il sito ufficiale. Quando somani tornerò a casa spero di trovare i miei pacchetti li! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carf92 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 8 ore fa, Lief ha scritto: state tranquilli. è un bug noto che ogni tanto capita. basta fare il logout e il login di nuovo, ci vuole un po' di pazienza e non bisogna farsi prendere dal panico. Se una volta non funziona, provate ancora, se continua a non funzionare... provate il giorno dopo. non capita spesso, ma la vostre carte e i vostri pacchetti sono ancora tutti li (non si vedono ma non sono andati perduti). È capitato anche a me... come molti altri bug del resto (login password errata anche se non è così ecc...). Evitate di creare nuovi account o fare altre stupidaggini, se proprio non risolvete contattate l'assistenza attraverso il sito ufficiale. Ormai è da inizio settimana che fa così, ho provato a disinstallare e reinstallare, logout e login.. aspettare il giorno dopo, ma niente. Ho provato anche a cercare la mail del supporto tecnico ma quello italiano, stranamente, non funziona o ha indirizzi email non validi... continuerò ad aspettare, quel giorno che sbusterò sarò più felice di un bambino ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, Carf92 ha scritto: Ormai è da inizio settimana che fa così, ho provato a disinstallare e reinstallare, logout e login.. aspettare il giorno dopo, ma niente. Ho provato anche a cercare la mail del supporto tecnico ma quello italiano, stranamente, non funziona o ha indirizzi email non validi... continuerò ad aspettare, quel giorno che sbusterò sarò più felice di un bambino ahahah scrivi al supporto in inglese no? Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carf92 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 ore fa, Lief ha scritto: scrivi al supporto in inglese no? Quale sarebbe? Sti giorni ho spulciato troppe pagine a riguardo, sto fuso, scusa :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 ora fa, Carf92 ha scritto: Quale sarebbe? Sti giorni ho spulciato troppe pagine a riguardo, sto fuso, scusa :'( se ricordo bene non si può postare siti pokemon qua. comunque vai sul sito ufficiale. fai il login. vai in basso consumer services. contact us- > Ask a Question in alternativa c'è anche una mail e anche il forum ufficiale. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carf92 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martiann92 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ho lo stesso identico problema -.-" ho provato anche a mandare una mail a un indirizzo (non so se è quello giusto) ma il NULLA!. Ho pensato anche io che fosse un bug ma essendo passati diversi giorni ho abbastanza perso le speranze Ora ho provato ad accedere e dice che i server non sono disponibili Niente le carte non ci sono nemmeno ora =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
im_barna Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 stesso identico problema. ho appena mandato la mail al servizio clienti. speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carf92 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Hello Trainer, Thank you for contacting Pokémon Support! We're sorry to hear you're having trouble accessing your original account and/or collection, but we're happy to help! After the recent update, selecting "Start" (right below "New to the Pokémon TCGO?") rather than choosing to "Log In" with an existing account, results in entering Guest mode. In this mode, there is no associated account, and you'll be starting over at the tutorial without any progress or collection. Once completed, you're able to "Upgrade" the temporary Guest account by signing up for a new account. You cannot upgrade to an account that already exists (this is for new players). To sign out of the Guest (so that you can login to your “full” account), please follow these steps: Open the in-game Options (gears icon in the upper right portion of the screen). Select "Exit" and then choose "Log Out" Enter your original account's credentials and "Log In". Please note that the in-game Options tab will not be available in the middle of a tutorial match. In that case, finish the tutorial match first, and then proceed to follow the above steps. If after logging into your “Full” account, you continue to experience issues accessing your original collection, please follow these instructions: First, clear the in-game card cache via “Options > Card Cache > Clear Card Cache”. Then locate and manually delete the Attribute DB file, which is located in one of the TCGO’s folders. For example, the default location path for Windows would look like this: C:\Users\[User Name]\AppData\LocalLow\The Pokémon Company International\Pokemon Trading Card Game Online\AttributeDB.db Please note that the AppData folder is hidden by default in Windows, so you may first need to enable viewing hidden files/folders to locate it for deletion. For both Windows and Mac, you can alternatively choose to complete a "full" uninstall before rebooting and re-installing the TCGO. A me han risposto così, sono all'ultima spiaggia dopo aver cancellato la cache.. tra due minuti provo e vedo se ha funzionato. EDIT: Cancellate la cache, a me è ripartito! Per la gioia ho sbustato un pacchetto evoluzioni e ho trovato doduo imakuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
im_barna Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Hai cancellato solo la cache delle carte o hai anche eliminato l' "Attribute DB file" di cui si parla qui sopra? In questo ultimo caso non riesco a trovarlo nella cartella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 4 ore fa, im_barna ha scritto: Hai cancellato solo la cache delle carte o hai anche eliminato l' "Attribute DB file" di cui si parla qui sopra? In questo ultimo caso non riesco a trovarlo nella cartella. Anche io stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carf92 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 11 ore fa, im_barna ha scritto: Hai cancellato solo la cache delle carte o hai anche eliminato l' "Attribute DB file" di cui si parla qui sopra? In questo ultimo caso non riesco a trovarlo nella cartella. Cancellata la cache in-game, poi ho cancellato il file attributi.db. la cartella non è quella in cui trovi il refresher (per capirci), devi andare su C: -> user -> dati applicazione.. a me dava subito la cartella di pokemon tcg, apri (ed è diversa dall'altra) e trovi sto cavolo di attribute.db, cancellalo.. io nel dubbio poi ho disinstallato e reinstallato ma penso si potesse evitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martiann92 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 On 6/11/2016 at 01:02, Carf92 ha scritto: Hello Trainer, Thank you for contacting Pokémon Support! We're sorry to hear you're having trouble accessing your original account and/or collection, but we're happy to help! After the recent update, selecting "Start" (right below "New to the Pokémon TCGO?") rather than choosing to "Log In" with an existing account, results in entering Guest mode. In this mode, there is no associated account, and you'll be starting over at the tutorial without any progress or collection. Once completed, you're able to "Upgrade" the temporary Guest account by signing up for a new account. You cannot upgrade to an account that already exists (this is for new players). To sign out of the Guest (so that you can login to your “full” account), please follow these steps: Open the in-game Options (gears icon in the upper right portion of the screen). Select "Exit" and then choose "Log Out" Enter your original account's credentials and "Log In". Please note that the in-game Options tab will not be available in the middle of a tutorial match. In that case, finish the tutorial match first, and then proceed to follow the above steps. If after logging into your “Full” account, you continue to experience issues accessing your original collection, please follow these instructions: First, clear the in-game card cache via “Options > Card Cache > Clear Card Cache”. Then locate and manually delete the Attribute DB file, which is located in one of the TCGO’s folders. For example, the default location path for Windows would look like this: C:\Users\[User Name]\AppData\LocalLow\The Pokémon Company International\Pokemon Trading Card Game Online\AttributeDB.db Please note that the AppData folder is hidden by default in Windows, so you may first need to enable viewing hidden files/folders to locate it for deletion. For both Windows and Mac, you can alternatively choose to complete a "full" uninstall before rebooting and re-installing the TCGO. A me han risposto così, sono all'ultima spiaggia dopo aver cancellato la cache.. tra due minuti provo e vedo se ha funzionato. EDIT: Cancellate la cache, a me è ripartito! Per la gioia ho sbustato un pacchetto evoluzioni e ho trovato doduo imakuni Oddio! Non ho capito niente di quello che devo fare! In primis non ho capito perchè devo accedere come "Ospite" e poi non ho capito dove trovo le cose da cancellare. Please help me SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!111 CE L'HO FATTA! FINALMENTEEEEEEEEE Ho troppi pacchetti da aprire ahahahah sono felicissima! grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carf92 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 ore fa, Martiann92 ha scritto: Oddio! Non ho capito niente di quello che devo fare! In primis non ho capito perchè devo accedere come "Ospite" e poi non ho capito dove trovo le cose da cancellare. Please help me SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!111 CE L'HO FATTA! FINALMENTEEEEEEEEE Ho troppi pacchetti da aprire ahahahah sono felicissima! grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartinoRossino Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema, voi avete risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.