Vai al commento


TCGO - Attualmente il miglior mazzo tematico


Post raccomandati

Ho cominciato da pochissimo a giocare al gioco di carte collezionabili online e ora che ho raccimulato i 500 gettoni volevo chiedere, ad oggi, primo giugno 2019, qual'è il miglior mazzo tematico da comprare per farmare vittorie nel formato tematico. Grazie.:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/6/2019 at 14:41, Diruss ha scritto:

Ho cominciato da pochissimo a giocare al gioco di carte collezionabili online e ora che ho raccimulato i 500 gettoni volevo chiedere, ad oggi, primo giugno 2019, qual'è il miglior mazzo tematico da comprare per farmare vittorie nel formato tematico. Grazie.:smile2:

Guarda se non le hai fatte completa le sfide allenatore con ogni mazzo messo a disposizione del gioco (ci sono alcuni mazzi prestabiliti) e accumula pacchetti, dato che non c'è un vero e proprio mazzo tematico migliore degli altri, la soluzione migliore è spacchettare e sperare di trovare le carte giuste per farsi da se un mazzo, ma se proprio vuoi andare di tematico allora l'unico consiglio che ti posso dare è di guardarti ogni mazzo (basta che selezioni un mazzo e sulla destra c'è un occhio che ti fa vedere le carte di quel mazzo) e vedi quello che più si adatta alle tue strategie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...